Originariamente Scritto da Impact
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioocio a non farti male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioche macchina è?
pensa che io faccio 70 kilazzi con la mia
però nn ci sono quei strani cosi in mezzo è un po diversa e il peso arriva solo a 45.5kg invece di 90kg
me cojoni 70kg
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio...mi son arrivate le analisi del sangue..
valori fuori norma:
S-UREA_________ 75.0____(10.0-50.0)
S-CREATININA___ 1.4_____(0.6-1.2)
S-AST__________ 51.0____(10.0-40.0)
..chi e' il sapiente che mi consiglia??
abbasso le proteine?? milk thirstle ogni giorno..?..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio...mi son arrivate le analisi del sangue..
valori fuori norma:
S-UREA_________ 75.0____(10.0-50.0)
S-CREATININA___ 1.4_____(0.6-1.2)
S-AST__________ 51.0____(10.0-40.0)
..chi e' il sapiente che mi consiglia??
abbasso le proteine?? milk thirstle ogni giorno..?..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa penso proprio di si... Parliamone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioacqua cm sei messo?cmq...abbassa le pro per 2 week e aumenta l'apporto di h2o....da subbito...
cazz*...la salute prima di tutto ok..
..xo' stavo andando da dio con la dieta...
pro a 2,2gr x lbm come suggerito da nomore??
Commenta
-
-
ragazzi scusate se sono stronzo...ho aperto un diariune di bordo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioalla mia io faccio 8 rep di push down facili che e' il massimo....ehhehehe...
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioEh si amico.. lo so... uso un ROM non molto ampio comunque...
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiodella lifefitness simile a qst
però nn ci sono quei strani cosi in mezzo è un po diversa e il peso arriva solo a 45.5kg invece di 90kg
me cojoni 70kg
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobella macchina....la mia è piena di carrucole
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
crazies una domanda...100gr di carne cotta nn corrispondono a 100gr di carne cruda..vero?
quindi se ho mangiato 160gr di carne cotta a qnt corrisponde in gr carne cruda?Last edited by napo; 21-04-2008, 23:23:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiocrazies una domanda...100gr di carne cotta nn corrispondono a 100gr di carne cruda..vero?
quindi se ho mangiato 160gr di carne cotta a qnt corrisponde in gr carne cruda?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioPenso 200g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiocrazies una domanda...100gr di carne cotta nn corrispondono a 100gr di carne cruda..vero?
quindi se ho mangiato 160gr di carne cotta a qnt corrisponde in gr carne cruda?
Commenta
-
Commenta