Sera boys!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeccolo..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovorrai dire eccola!!!
Commenta
-
-
...mi son arrivate le analisi del sangue..
valori fuori norma:
S-UREA_________ 75.0____(10.0-50.0)
S-CREATININA___ 1.4_____(0.6-1.2)
S-AST__________ 51.0____(10.0-40.0)
..chi e' il sapiente che mi consiglia??
abbasso le proteine?? milk thirstle ogni giorno..?..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocaccola?
giusto il tuo nuovo nick.... caccola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodimenticavo sia rem che curl con manubri
anche perchè se facevo 20kg nel curl bil probabilmente mi sarei dato all'ippica e con il cavalluccio a dondolo
il curl si avevo capito che era bicipiti...e ti ripeto che in relazione agli altri carichi è pochino
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiocosa
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeccolo...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Che bello... oggi ho iniziato di nuovo a spingere di brutto! Il week di scarico mi ha rigenerato!
A - Petto/Dorso
Panca Piana 4-6-6-12 (92kg-87kg-87kg-72kg)
Spinte su Inclinata 8-10-12 (30kg-28kg-24kg)
Croci su panca piana 2x12 (22kg-20kg)
Croci ai cavi dal basso 2x20 (7,5kg)
Trazioni presa larga 4-6-6-12 (PC)
Rematore manubrio 8-10-12 (36kg-32kg-30kg)
Lat Inversa presa media 2x12 (65kg)
Pull Down presa larga 2x20 (40kg)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
come lo fai il push down?28 kg me parono pochetti
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioChe bello... oggi ho iniziato di nuovo a spingere di brutto! Il week di scarico mi ha rigenerato!
A - Petto/Dorso
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioChe bello... oggi ho iniziato di nuovo a spingere di brutto! Il week di scarico mi ha rigenerato!
A - Petto/Dorso
ma le croci!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiocerco di farlo il più controllato possibile...penso potrei fare anche 30equalcosa..cmq penso ke ai cavi della mia pal i pesi siano sbagliato cosi mi diceva anche l'istruttore
pensa che io faccio 70 kilazzi con la mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogood impact...abbiamo carichi simili
ma le croci!?
Le croci cosa?
Commenta
-
-
Commenta