If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ale suu msn vengo alle 13...qui nn va...
pino quella 3 full e' uno spettacolo!!cm la vedi per me al posto del gironda per 3 week cn il mio approccio alimentare?mi esalta parecchio!o meglio il gironda 6x6?
pino quella 3 full e' uno spettacolo!!cm la vedi per me al posto del gironda per 3 week cn il mio approccio alimentare?mi esalta parecchio!
pino quella 3 full e' uno spettacolo!!cm la vedi per me al posto del gironda per 3 week cn il mio approccio alimentare?mi esalta parecchio!o meglio il gironda 6x6?
Sono 2 cose diverse...
Io le sto fando entrambe
Prima questa x 3 week e poi gironda
so che sn due cose differenti...ma siccome vengo cmq da una 6 week di intensita' super da cui esco cotto...cosa ne pensi di 3 week cosi'(leggermente modificata da me...ma siamo li ovvio nn stravolgo...senza il cardio finale pero' che me lo faccio il sabato) e 3 week cn i super-rest-p e sxs?
mi sembra sensato come approccio?
ps
i rest cm sono pino?
ti posto la scheda fatta in aprile
sono ancora in cut ma vedo che mi sto un pò sgonfiando *****
vorrei cuttarmi ancora
i bicipiti mi sono diminuiti di 1 cm per braccio
Allenamento A
crunch 3*20+inverso 3*20+6kg /rest 1.5'
panca piana 6*5/ rest 1'
Panca Inclinata manubri 2 x 12/rest 1.5'
Croci ai Cavi 2 x 20/rest 1'
Curl Bilanciere 5 x 6/rest 1'
Curl Standing 2 x 5+5+5+ 5/2/2 rest 1.5'
Allenamento B
crunch 3*20+sollevamento gambe appeso 3*20 /rest 1.5'
Military Press 5 x 5/rest 1'
Alzate Laterali 2 x 6+6+6 Stripping/rest 1.5'
alzate 90° 2 x 20/rest 1.5'
Lat Machine 4 x 6/rest 1'
Rematore Bil EZ 6 x 5/rest 1'
Allenamento C
crunch 3*20+inverso 3*20+6kg /rest 1.5'
Squat 6 x 5/1'
Leg Curl 3 x 6/1'
Stacchi Rumeni 2 x 6/1'
Panca Stretta 5 x 6/1' Push Down 2 x 6+6+6 Stripping/1.5'
Come ti ho detto in precedenza agli inizi prendi subito ma perdi altrettanto in fretta...
Fatti la mia full senza cardio ed alza un pelo le calorie
so che sn due cose differenti...ma siccome vengo cmq da una 6 week di intensita' super da cui esco cotto...cosa ne pensi di 3 week cosi'(leggermente modificata da me...ma siamo li ovvio nn stravolgo...senza il cardio finale pero' che me lo faccio il sabato) e 3 week cn i super-rest-p e sxs?
mi sembra sensato come approccio?
ps
i rest cm sono pino?
Puoi fare 3 week così - 3 srp + str + sxs e poi andare al girondino...
split A - 60"
split B - 75"
split C - 90"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta