qui è stato brutto fino a ieri!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
gioro a tutti...
ieri serata in un ristorante-trattoria....
-taralli-tarallini e grissini tipici a non finire...
-coppa-salame-crudo-bufala e pomodorini spettacolari
-carciofi cn grana a scaglie e olio
-tagliata di filetto e patate al forno
-4-5 amaretti finali....
x fabbri....nei diari visto lo spam continuativo e' stato deciso in staff di bloccare il contatore...
Commenta
-
-
CHO + Alcool
Ho appena fatto colazione, ma mi hai già fatto tornare fame!
P.S. Non ditemi che mi tocca scrivere cose serie??!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeccomi...che c'e'?
ps
menph la bilancia si sbagliava...e' rotta...stamane pesavo 16.8kg....un po' pochini temo...ahahahahah!
sn in stallo altro che in calo...da next week se cala cn le kcal...
Giorno boys, ieri cena con il famoso polletto alla griglia di un birrificio nei pressi del mio paese condito con 3 lt di birra homemade.... serata very goodsigpic
Commenta
-
-
buongiorno crazies
niente più messaggi contati
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomenph la bilancia si sbagliava...e' rotta...stamane pesavo 16.8kg....un po' pochini temo...ahahahahah!
sn in stallo altro che in calo...da next week se cala cn le kcal...
ti sei preoccupato per il caz.zo!! Ora magari c'hai i rimorsi per la ricarica"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta