Originariamente Scritto da Impact
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Olà crazy, un salutino al volo e come sempre vi sparo la solita domandina.
Ma se lo scopo dell' edt è causare uno spike metabolico...perchè in alcune routine vedo esercizi di isolamento?
domandella number 2: son stato ultimamente 1 week a barcellona e a lloret de mar dove fra alcool e sostanze varie mi son fatto praticamente di tutto.
Ovviamente lo stile di vita malsano mi ha portato un aumento di bf e perdita di un po di muscoletti ma la cosa strana è che mi è venuta tipo cellulite in alcune zone...ma che cavolo è? a me sembra tipo acqua...? e soprattutto come si risolve?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotemo.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioyep ma dall'altro pc nn posso rispondere!ehehe....grazie mille anche se nn conosco il genere....spero sia il mio....
cmq quando ***** ci si becca!!!????BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio**** piove tutti i giorni esco io a fare cardio 30 gradi!
cmq fatti gli affondi alla smith...
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBei cuccioli grossi vi mando un megabacio e vi auguro un sorridente e godurioso week-end!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza MessaggioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera segaioli....
dive che se dice ad ancona?
stasera camiciola....sperando non mi si veda troppa panza
tra poco vado a 1cena....SE MAGNA!!!
ho saputo della sett prox...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosera finocchiPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomah oggi erano 24 gradi....
stasera camiciola....sperando non mi si veda troppa panza
tra poco vado a 1cena....SE MAGNA!!!
ho saputo della sett prox...
Commenta
-
Commenta