Buon giorno a tutti
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofabius un dubbio atroce nella split B ho lo stacco rumeno....
che me faccio la posto di quello?
affondi alla smith?
Buongiorno Azzuntori
Commenta
-
-
giorno a tutti
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosera a todos!!!
bella matrix!!la canotta e' bellissima...un po' piccina ma nessun problema...sembro ancora piu' gruozz...
temo...
vado in gym...oggi faccio quello che ho interrotto giovedi...braccine!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiofront squat??..cmq aspetta fabiuzzo..
Buongiorno Azzuntori
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio...
p.s. Buongiorno
ps:ke bona quella nel tuo avatar..ogno volta mi sciolgo
sbaglio o è la lesbica in o.c.?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
...x me oggi assoluto relax... son veramente a pezzi dopo la prestazione da Lomu di ieri
...non riesco nemmeno a piegarmi sulle ginocchia...figuratevi se mi metto a far squat
...non vedo l'ora che sia lunEDT...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiomaledetto rugbysta
ps:ke bona quella nel tuo avatar..ogni volta mi SEGO
sbaglio o è la lesbica in o.c.?
p.s.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
p.s.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBuongiorno manica de froci!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBuongiorno manica de froci!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio..'Giorno pervertito
ti dico solo che già giovedì in ufficio hanno capito con chi hanno a che fare....gli ho spolverato 3-4 dvd pieni....ovviamente il commento è stato unico:"madonna,ma te sei esperto"...
e INCREDIBILE: ho scoperto che ROCCO ha girato un film QUI in ancona.... ovviamente lho subito trovato e visionato,che spettacolo, passava proprio qui sotto casa mia ....solo che è ALMENO di 15 anni fa,c'erano le Fiat Ritmo ancora parcheggiate....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio'giorno melone ricchionePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta