Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSera... finita la settimana di scarico..
**** se sn cotto...6 week di intensita'...mai piu'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiohello boyz, sono tornato..... un salutino veloce sono superincasinato al lavoro, poi stasera con calma vi racconto
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioMaledetti....ho letto solo ora...
le saponette qui le raccoglie qualcun'altro....
cmq 1 roba terribile, riunione tecnica dalle 10 alle 18:45....20 minuti pranzo e stop...madooooooooonna....
finita settimana di scarico... se domani non piove mi faccio un pò di cardio blando... sperem
settimana prossima si inizia a fare sul serio... stavo pensando almeno lunedi e martedi lasciare qualche carbino anche pre wo(colazza)
tipo una mela + 200 albumi e 2 uova
che miseria.....
Commenta
-
-
dorianuccio un dubbio sulla cena
80g riso/300gr di patate+150g pollo/200g pesce/112g tonno nat+verdure+2 cucchiai olio evo
oggi ho mangiato 80gr di riso basmati ke so proprio pochini-ma 300gr di patate nn sono tante rispetto a 80gr di riso,nel caso di alternarli
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiodorianuccio un dubbio sulla cena
80g riso/300gr di patate+150g pollo/200g pesce/112g tonno nat+verdure+2 cucchiai olio evo
oggi ho mangiato 80gr di riso basmati ke so proprio pochini-ma 300gr di patate nn sono tante rispetto a 80gr di riso,nel caso di alternarli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono sn il riso sn 56g cho le patate 50g cho...
e ke se me mangio 300gr di patate poi divento un tubero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofinita settimana di carico...
**** se sn cotto...6 week di intensita'...mai piu'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioahhhhhhhhhhh
e ke se me mangio 300gr di patate poi divento un tubero
che tante, sono una miseria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioguarda che sono una patata mezza
che tante, sono una miseria
Commenta
-
-
Il vero problema è:
perchè le stracaz.zo di patate americane si trovano solo per 3 mesi all'anno PD??!
Sono il mio secret bulkin food"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIl vero problema è:
perchè le stracaz.zo di patate americane si trovano solo per 3 mesi all'anno PD??!
Sono il mio secret bulkin food
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIl vero problema è:
Sono il mio secret bulkin food
Commenta
-
Commenta