Giorno.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
'ngiorno crazies
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiogiorno bestie!!!
oggi 8 ore di riunione....
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBuongiorno diario di sekki e gracilini
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno diva....almeno puoi dormire
ciao grossoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioChe ti hanno messo a fare dive?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioChe ti hanno messo a fare dive?Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioraccoglitore ufficiale di saponette
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioraccoglitore ufficiale di saponette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioraccoglitore ufficiale di saponettesigpic
Commenta
-
-
Giorno Boyz
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio**** se son sazio mi son pappato porridge con 50g di avena e un cucchiaio di uvetta + 3 noci, mousse con 200gr di albumi+2 interi fredda... e sopra 150gr di frutti di bosco caldiOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe sei sazio?ti si e' rimpicciolito lo stomaco...quella roba mi sta tra i molari e i denti del giudizio....
100 albumi+1 intero + 4 g cacao amaro
35 avena + 35 special K
1 bicchiere spremuta arancia
3 fette integrali con marmellata 100% frutta (50 g circa)
VIT C
L-glut"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ritorato...cottarello si sente che devo scaricare...dopo il petto sarei andato volentieri in doccia...
panca 45 30-30-32 8-8-5 pulite +una sporchissima frozata...
chest press 3x6+6+6 70-55-35 tutte...molto bene contrazione muscolare pazzesca
croci 30+cross-over 3x8+8 18+20kg
spinte declinate 2x10 cn 22kg i rest li ho accorciati...
trazioni 8-7 5+1 male...
lat supina 75-60-50 3x6+6+6
pull-down+raw 45+60kg 3x10+8
alz 90 2x10 10kg su panca 30...
bicipiti cotti!
x fabbri--fatti la prima
x gigggi io la staccherei...
x matrix nn paccarmi!!!
x pino:thanxz...meglio fresco cmq...tanto sn a 1 minuto da casa...me lo cucino alle 9 e alle 10:30 faccio un salto,lo riscaldo e me lo magno...abbasso un pelo l'evo a pranzo e risparmi sugli o3 quei 2 gg....molto meglio dello scatolame e degli insaccati poi....buonissima idea...
Commenta
-
-
dorian nei giorni di rest in cui vado all'uni mi è difficile mangiare una mela+20gr di noci..ke posso alternare...
inoltre se faccio colazione verso le 10 mi conviene saltare lo spuntino nei giorni di wo visto ke pranzo all'una?mi conviene mangiare di più a colazza?
Commenta
-
Commenta