If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
niente latticini...a grassi sn apposto poi...anche se potrei splittarli...
ricordati che non ho un intestino umano...devo lasciarlo in pace...ehehhe...
il w.o. che propone antonio e' in giro...anche sul diario di dark lord...copialo da li io l'ho modificato un pelo...va benissimo quello per 2 wekks..poi ci penzo io...ora vado in gym!
il w.o. che propone antonio e' in giro...anche sul diario di dark lord...copialo da li io l'ho modificato un pelo...va benissimo quello per 2 wekks..poi ci penzo io...ora vado in gym!
fabius dimmi se è questo Split A Panca Piana 4 + 6 + 6 +10 Panca Inclinata 3x8 + 1x12 Croci 30° 3x12 EZ Curl 3x6 + 1x12 Curl 2 manubri panca 60° 8 + 10 + 12 Circuito ABS in SS
Split B Squat 3x6 + 1x12 Stacco rumeno 3x6 Front Squat 8-10-12 leg curl 3x8 leg ext 2x15
Split C Lat Machine o Trazioni presa larga 3x6 + 1x12 Rematore 2 manubri su panca inclinata 3x8 Lat Supina 3x12 Scrollate bilanciere 3x6 + 1x12 Circuito ABS in SS
Split D
Lento 2 Man 3x6 + 2x12 Alzate laterali 3x8 SS: Tirate al mento presa snatch+Alzate 90° 3x8+10 Parallele 3x8 Push Down 3x10
ah...a proposito...pinutz...tra un 3-4 weeks mi butto in tkd alzando l'introito proteico di una 20ina di grammelli...
cnsigli per uno spunto nei rest day da inserire a meta' mattina...solo marte e giove in quanto sabato lo salto per fare cardio bello a digiuno....
l'alimentazione dei rest day sarebbe la seguente....
colazza:
6 gallette+15g miele+300g albumi+2 tuorli+multivit 1 cps
spunto:?
pranzo:
300g pollo+insalata+evo 15g,aceto di mele+3 cps o3+multivit 1 cps
spunto 2:
80g grana
cena:
300g carne rossa+verdure+15 g evo+3 cps 3
il multi sarebbero 3 cps for serving ma io vado a 2....
a cena inserirei un PC data la alta quantita' di pro....opinioni...?
Opinioni positive, come sempre...
Io alternerei 1 scatola di salmone al naturale (100 sgocciolato) con 2 sgombro al naturale (140 sgocciolato) e quei giorni ti risparmi gli O3...
e sei sazio?ti si e' rimpicciolito lo stomaco...quella roba mi sta tra i molari e i denti del giudizio....
cazzz io ho la panza gonfia come non mai
sarà sicuramente anche la postura che non aiuta, però ora che sto staccando i supply voglio provare qualcosa per "sgonfiarla"...e non ditemi un ago!!!
@fabri: già di gambe spingi di bestia....io mi farei la seconda
Opinioni positive, come sempre...
Io alternerei 1 scatola di salmone al naturale (100 sgocciolato) con 2 sgombro al naturale (140 sgocciolato) e quei giorni ti risparmi gli O3...
ragazzi ho ripreso il wo, oggi ultimo (anzi devo lavarmi e uscire cazzarola)... mi sa che le prox split dovremo farle a 3 altrimenti non combino nè con un minimo di vita sociale nè per il fatto che poi devo stare dalle 7 alle 10 ore in piedi quindi non è il caso visto che è venerdì e son già in riserva...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta