gbpackers l'hai usato zerodieta?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiogbpackers l'hai usato zerodieta?
Ancora graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioCi si organizza allora...ma se nn sei lontano si potrebbe anche organizzare un sabato sera a cena cn un po' di noi no?
per questo ti dicevo un giorno a pranzo, mi veniva più comodo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiose hai caricato tanto con le gambe è normale
ho bisogno di voi che mi supportate
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio**** io sn zoppo proprio...parallelo e' un buon peso....sotto il parallelo e' un gran peso...
ps
io sn zoppo ancora e domani mi vedrai trascinare le gambe...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh guarda cn il cambio di stagione,il w.o. gambe....un po' gia' nn stavi al top...puo' succedere....
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiocon il multi probabilmente il fatto di risalire senza poter deviare la traiettoria mi ha portato ad usare troppo la schiena.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioil sabato o cmq weekend sono panato bro, la mia girl è via dal lunedì al venerdì quindi il fine settimana è dedicato al nostro amoVe
per questo ti dicevo un giorno a pranzo, mi veniva più comodo.
noto un alto livello di frocismo,cio allarma la mia anima pura
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioil sabato o cmq weekend sono panato bro, la mia girl è via dal lunedì al venerdì quindi il fine settimana è dedicato al nostro amoVe
per questo ti dicevo un giorno a pranzo, mi veniva più comodo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggionoto un alto livello di frocismo,cio allarma la mia anima pura
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioallora ci si accorda per la week...
esco a bermi una redbull... bona serata crazy!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
yessssss
esco a bermi una redbull... bona serata crazy!!!
Commenta
-
-
yessssss
Commenta
-
-
un'altra cosa...oggi stavo macchinando e pensavo che fino a settembre mi piacerebbe andare di 3 split/week
quindi pensavo di coreeggere la split sul petto che dovrei iniziare la week pross e adattarla da 4 a 3
anche perchè ora volgio inserire un giorno dedicato esclusivamente ad almeno 20>/30 minuti di cardio e altre coise blande (e di andare 5 giorni in palestra a sett non ho ne il tempo, ne la voglia, ne la forza....temo )....così
A (lunedi) DORSO-PETTO-DELTS
-PANCA PIANA 6x4 _ 120”
-REMATORE 5x5 _ 120”
-DIP LARGHE 4X8 _ 90”
-LAT AVANTI + PULLEY 3X10+12 _ 75”
-PULLOVER 2X20 _ 60”
-ALZATE LATERALI 2x8+1x6+6+6 _ 90”
-ALZATE 90 3X8-10-12
B (mercoledi) GAMBE-POLPACCI
-YTWL 3x6-8 _ 75”
-SQUAT 4x7 _ 120”
-RDL 3x8 _ 90”
-LEG PRESS + LEG CURL 2x10+15 _ 90”
-AFFONDI 2X15 _ 75”
-CALF PRESSA + CALF SEDUTO 5x6+15 _ 90”
-CORE
C (venerdi) PETTO- BRACCIA
-SPINTE 45° 2M 5X5 _ 90”
-SPINTE DECLINATE 3X8-10-12 _ 75”
-CROCI AI CAVI 2X12 _ 60”
-FRENCH PRESS 4x7 _ 120”
-CURL BIL DRITTO 4X7 _ 120”
-KICK BACK + HAMMER CURL 3x10+10 _ 90”
-PUSH DOWN + CURL CONCENTRATO 2x15+15 _ 90"
D (sabato mattina)
-YTWL 3x6-8 _ 75” + CARDIO 20min + STRETCH + EXTRAROTATORI + CORE
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
yessssss
cazz io se mi bevo una red bull rischio di volare veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioun'altra cosa...oggi stavo macchinando e pensavo che fino a settembre mi piacerebbe andare di 3 split/week
quindi pensavo di coreeggere la split sul petto che dovrei iniziare la week pross e adattarla da 4 a 3
anche perchè ora volgio inserire un giorno dedicato esclusivamente ad almeno 20>/30 minuti di cardio e altre coise blande (e di andare 5 giorni in palestra a sett non ho ne il tempo, ne la voglia, ne la forza....temo )....così
A (lunedi) DORSO-PETTO-DELTS
-PANCA PIANA 6x4 _ 120”
-REMATORE 5x5 _ 120”
-DIP LARGHE 4X8 _ 90”
-LAT AVANTI + PULLEY 3X10+12 _ 75”
-PULLOVER 2X20 _ 60”
-ALZATE LATERALI 2x8+1x6+6+6 _ 90”
-ALZATE 90 3X8-10-12
B (mercoledi) GAMBE-POLPACCI
-YTWL 3x6-8 _ 75”
-SQUAT 4x7 _ 120”
-RDL 3x8 _ 90”
-LEG PRESS + LEG CURL 2x10+15 _ 90”
-AFFONDI 2X15 _ 75”
-CALF PRESSA + CALF SEDUTO 5x6+15 _ 90”
-CORE
C (venerdi) PETTO- BRACCIA
-SPINTE 45° 2M 5X5 _ 90”
-SPINTE DECLINATE 3X8-10-12 _ 75”
-CROCI AI CAVI 2X12 _ 60”
-FRENCH PRESS 4x7 _ 120”
-CURL BIL DRITTO 4X7 _ 120”
-KICK BACK + HAMMER CURL 3x10+10 _ 90”
-PUSH DOWN + CURL CONCENTRATO 2x15+15 _ 90"
D (sabato mattina)
-YTWL 3x6-8 _ 75” + CARDIO 30-45min + STRETCH + EXTRAROTATORI + CORE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioapproved...solo una piccola modifica...
per quello ho segnato 20, partirò a 20 poi spero andando avanti con le settimane di riuscire ad aumentare a 30/45 come dici tu
i delts come hai visto li "metto un attimo da parte"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioho visto...ma cmq li chiami spesso in causa...ho editato cm un altro appunto...
Commenta
-
Commenta