If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ma quale disturbare...
Dovresti passare più spesso... anzi tornare ad essere attivo...
da quando sei gayo passivo mi piaci un pò meno...
lo sai a me piace stare davanti...
e di dietro tutti quanti!
sono felice pinuzzo..ma ci siete già voi esauriti poi se mi metto io...meno male che ci siete date sempre una mano a tutti il forum dovrebbe essere fiero di voi...
Come mai qui su BW c'è il ban così facile, il cartellino lesto ed è praticamente vietato parlare di integratori? Scusate l'ignoranza ma almeno mi regolo su come comportarmi...
non è vietato... ma cmq il regolamento del forum parla chiaro... è che noi spesso presi dalla foga ce ne dimentichiamo e scappa qualcosa che va dai consigli di assunzione un pò fuori misura a discussioni sull'illegale o sul border line...
meglio se eviti a prescindere
sono felice pinuzzo..ma ci siete già voi esauriti poi se mi metto io...meno male che ci siete date sempre una mano a tutti il forum dovrebbe essere fiero di voi...
Si fa quel che si può...
Io di tanto in tanto mi rompo di dispensare consigli a destra e manca... ma chi mi viene a cercare su questo o pochi altri blog mi trova sempre disponibile...
mail inclusa...
W GLI ESAURITIIIIIIIIIII
cmq il mio esaurimento con gli anni va scemando...
sto diventando maturo...
Si fa quel che si può...
Io di tanto in tanto mi rompo di dispensare consigli a destra e manca... ma chi mi viene a cercare su questo o pochi altri blog mi trova sempre disponibile... mail inclusa...
W GLI ESAURITIIIIIIIIIII
cmq il mio esaurimento con gli anni va scemando...
sto diventando maturo...
immagino..con fabio e whipperozzo che minkia scrivete
immagino..con fabio e whipperozzo che minkia scrivete
juan per ora è più latitante di me
anche il buon fabio sta invecchiando come me... lo vedo più maturo e assennato... meno crazy diciamo...
tra un pò da Crazy Boys diventeremo i WISE (&old) BOYS
juan per ora è più latitante di me
anche il buon fabio sta invecchiando come me... lo vedo più maturo e assennato... meno crazy diciamo...
tra un pò da Crazy Boys diventeremo i WISE (&old) BOYS
ho capito....così che ne dici? Giorni wo
colazione:300 ml latte screm+150g special k+1 yogurt
spuntino:frutto+20g noci
pranzo: 180g riso+200g carne+verdure+20g evo
pre wo: frutto
post wo: 120g riso+150g pollo/112g tonno/100g bresaola/200g albumi
cena: 150g/200g pesce+verdure+10 olio evo+10g olio di lino+80g pane di segale/150g legumi/180g patate
Giorni rest
colazione:300 ml latte screm+150g special k+1yogurt
pranzo: 180g riso+200g carne+verdure+20g evo
cena: 80g riso+200g salmone fresco/riomare in scatola+verdure+10g evo
quindi con questa dieta posso benissimo fare a meno di multivit, o3, e altro,...?
ma quale disturbare...
Dovresti passare più spesso... anzi tornare ad essere attivo...
da quando sei gayo passivo mi piaci un pò meno...
lo sai a me piace stare davanti...
e di dietro tutti quanti!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta