Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioZioPino, mi sono pure contenuta, per colpa di quel cxxxxxxe e del mio sfogo non posta più nessuno adesso
Anzi quanto continuo a lavorare prima che mi licenzino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNaaaaaa... è che a quest'ora di mattina c'è meno folla... me compreso..
Anzi quanto continuo a lavorare prima che mi licenzino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
cmq se vai sul mulo c'è
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioci sto provando ma nn me la fa inviare...mi sa ke il file è troppo grosso...
cmq se vai sul mulo c'è
non hai gmail per inviarla? o mettila su rapidsharedsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGià... con una moglie che comincia a piangere non appena preparo la siringa (e la deve fare a me, mica farsela lei... ) e le vengono le convulsioni non appena deve infilarmi l'ago... impareresti pure tu...
Fatte in chiappa ed anche in quadricipite... (quando ho dovuto farmi di voltaren e muscoryl per un "grosso" problema alla schiena causato dallo squat... non riuscivo nè a stare in piedi nè tantomeno a girarmi il busto per fare l'iniezione in chiappa...)
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBUONGIORNO MASCHI BELLI E FORTI...
... maschi....
... si vabbè...
Buongiorno
....donna....
.... si vabbè.....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioo anche msn se ce l'hai
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiociao DONNA......
....donna....
.... si vabbè.....
Ammmoooooooooooooooooooooooooooreeeeeeeeee!!!!
Commenta
-
-
napo se hai tempo e voglia vai su http://uploaded.to/
puoi upparlo gratuitamente... poi passami il link.
Basta che selezioni il files e clicchi su upload it
Graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAmmmoooooooooooooooooooooooooooreeeeeeeeee!!!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiotesorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
Commenta