Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggionegli spuntini semplicemente perchè non avrei la costanza di fare 5/6 pasti al giorno
...se si tratta solo di mangiare un frutto allora ok ce la posso anche fare
ora me ne esco a vedere la partita...la champions se n'è andata, almeno la coppa italiahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuona **** signorine
..con la raga..stasera EDT spinta/trazione orizzontale..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza MessaggioOT per dorian
dimmi tu quando non ti disturbo, per chiamarti
scusate
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioallora la mia dieta potrebbe diventare questa più o meno:
colazione:
-150g specilak + 250ml latte scremato + 10g frutta secca
lo so che qui manca qualcosa....ma cosa?!?....pino gli albumi di mattina non riesco proprio
spuntino:
-1 banana(o pera)
pranzo:
-150g riso + 70g pane + 150g carne(oppure tre bianchi e due rossi....questa non so se è azzeccata ) + verdure(o insalata) +20g evo
pre-wo:
-1 banana(o pera)
post w.o
-80gr riso + 112gr tonno + 10gr evo
(oppure 200gr albumi + 100gr tonno)
cena:
-100g riso + 150g carne o pesce + verdure(o insalata) + 20g evo + 70gr pane (o 300gr patate)
ogni due giorni inserisco a pranzo e cena 100gr in totale di salmone + 50 gr di legumi (come suggeritomi dallo zio pinuzzo )
una domanda.....ma il salmone quello affumicato?
questa sarebbe la mia dieta tenendo anche conto l'assoluta assenza di supply di qualsiasi genere
right?!?
te la sistemo...
colazione:300 ml latte screm+150g special k
spuntino:frutto+20g noci
pranzo 180g riso+200g carne+verdure+20g evo
spuntino:frutto+20g mandorle
cenaost w.o. 120g riso+150g pollo/112g tonno/100g bresaola+poco olio e verdure....
gg rest 80g riso+200g salmone fresco/riomare in scatola+verdure+10g evo
adattata alle tue caratteristiche ed abitudini...Last edited by DORIAN; 16-04-2008, 21:27:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopeccato però...fare gli spuntini ti porta ad arrivare meno affamato ai pasti principali e sopratutto da sempre al tuo corpo l'adeguato apporto dei macronutrienti"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioBuona sera boys...doccia e scappo..
..con la raga..stasera EDT spinta/trazione orizzontale..
Mi autoquoto...gran w.o.
Commenta
-
Commenta