Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    bello il triset cuggins
    divaaaa mi spiace, cazzz stiamo messi male tra tutti....c'è un posto pure per me?!?!

appena tronato dal wo, super tranquillo....ytwl, extraritatori, cardio (20 minuti, di cui solo una decina a ritmi elevati....aimè il resto burnfat....temo ), stretch finale e decompressione colonna
    peso costante ora da qualche giorno...75 kilozzi

Sekko direi.....
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• matrix23
      Crazy T&F Accountant
      • Feb 2007
      • 7740
      • 352
      • 458
      • Lago di Como-Milano-Alassio
      • Send PM

crazy un paio di pregunte.....aiutatemiiiiii

1) allora visto che per un po elimino tutti i supply avrei un paio di lacune sul piano alimentare (dovrei inserire degli alimenti al posto di questi):
      -colazione 250ml latte+30gr whey
      -post wo 250ml latte+30gr whey
      -omega 3 (facevo 4 cps al giorno di o3 +watt)
      -multivitaminico (facevo 1 cps al giorno multicentrum o supradyn)

2) il ciruito ytwl sarebbe meglio effettuarlo con le scapole in adduzione (cioè petto in fuori e spalle indietro)?

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• matrix23
        Crazy T&F Accountant
        • Feb 2007
        • 7740
        • 352
        • 458
        • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Sekko direi.....
        beh sarò la metà di te effettivamente....cmq dall'ultima volta che ci siamo visti ho messo su almeno un kiletto (di sola massa è )...sono più gruosss!!!
        cavolo mi sa che per un po mi sto a digiuno da supply...però quando meno te l'aspetti una visitina te la faccio comunque (per vedere i tuoi progressi )

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• pinobit
          Crazy Zio PL!
          • Oct 2001
          • 6387
          • 334
          • 7
          • Siracusa
          • Send PM

1) allora visto che per un po elimino tutti i supply avrei un paio di lacune sul piano alimentare (dovrei inserire degli alimenti al posto di questi):
          -colazione 250ml latte+30gr whey - 250-300 albumi o 250 ricotta 1st price
          -post wo 250ml latte+30gr whey - 250-300 albumi o 100 bresaola/112 tonno al naturale
          -omega 3 (facevo 4 cps al giorno di o3 +watt) - almeno ogni 2 giorni mangiati 100-150 di salmone o sgombro
          -multivitaminico (facevo 1 cps al giorno multicentrum o supradyn) - scofanati crucifere, verdura a foglia e insalata a tignitè oltre la normale alimentazione che dovrà includere frutta fresca, frutta secca e qualche legume qua e la

2) il ciruito ytwl sarebbe meglio effettuarlo con le scapole in adduzione (cioè petto in fuori e spalle indietro)? YES
          pinobit76@gmail.com

Commenta

• DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

beh sarò la metà di te effettivamente....cmq dall'ultima volta che ci siamo visti ho messo su almeno un kiletto (di sola massa è )...sono più gruosss!!!
            cavolo mi sa che per un po mi sto a digiuno da supply...però quando meno te l'aspetti una visitina te la faccio comunque (per vedere i tuoi progressi )
            sono sceso a 95 kg, la panza è oramai sparita
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

Commenta

• divemaster
              Dave Team
              • Nov 2004
              • 7614
              • 666
              • 1,066
              • Harrison, NJ, USA
              • Send PM

matrix il latte postwo da te non me l'aspettavo...
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• gbpackers
                #1 Fan GreenBay Packers
                • Jun 2006
                • 5542
                • 302
                • 227
                • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                è interista
                sigpic

Commenta

• matrix23
                  Crazy T&F Accountant
                  • Feb 2007
                  • 7740
                  • 352
                  • 458
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Originalmente inviato da matrix23

-colazione 250ml latte+30gr whey - 250-300 albumi o 250 ricotta 1st price (azzzz speravo non dicessi ciò, anche se lo immaginavo....non so se riuscirò a farmi gli albumi di prima mattina )
                  -post wo 250ml latte+30gr whey - 250-300 albumi o 100 bresaola/112 tonno al naturale (solo pro, senza carbo?...prima facevo latte + pro tanto non ho problemi di grasso, anzi, sbagliavo?) -omega 3 (facevo 4 cps al giorno di o3 +watt) - almeno ogni 2 giorni mangiati 100-150 di salmone o sgombro (bueno)
                  -multivitaminico (facevo 1 cps al giorno multicentrum o supradyn) - scofanati crucifere, verdura a foglia e insalata a tignitè oltre la normale alimentazione che dovrà includere frutta fresca, frutta secca e qualche legume qua e la

2) il ciruito ytwl sarebbe meglio effettuarlo con le scapole in adduzione (cioè petto in fuori e spalle indietro)? YES (bene, è quello che già facevo pèerò mi era venuto uno stupido dubbio....cioè sicciome le alzate lat è meglio farle con le scapole non in adduzione pensavo anche lytwl)
                  grazie dei consigli pinuzzzo, cmq mi sa che devo rivedre completamente la mia dieta, con le nuove correzioni....se te la posto mi ci dai un'occhiata?

Commenta

• matrix23
                    Crazy T&F Accountant
                    • Feb 2007
                    • 7740
                    • 352
                    • 458
                    • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                    è interista
                    strdi!!!
                    ragazzi lo che è un'eresia ma, dopo un periodo abb impegnativo il mese scorso (con viaggi e cazzi connessi) avevo perso qualche kilo, poi da quando ho messo il latte+whey post wo (ovvio connesso anche ad altro però, non credo sia stato solo quello) ho loevotato in poco tempo e mi sono ripreso i kg persi....anche uno in più, e mi sembra anche nemmeno troppo sporchi
                    sarà una cagata?!?

Commenta

• menphisdaemon
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Parla uno che i latticini li ha banditi dalla sua alimentazione, ma vi assicuro che potrebbe avere un senso il latte nel post WO, poichè ha un carico insulinico elevatissimo.
                      Detto questo non lo userei comunque..
                      Crazy, sapete niente sulle materie prime della dymatize allora? Su certi marchi faccio una fatica bestia a reperire info..
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

OT per dorian
                        dimmi tu quando non ti disturbo, per chiamarti

scusate
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• matrix23
                          Crazy T&F Accountant
                          • Feb 2007
                          • 7740
                          • 352
                          • 458
                          • Send PM

allora la mia dieta potrebbe diventare questa più o meno:

colazione:
                          -150g specilak + 250ml latte scremato + 10g frutta secca
                          lo so che qui manca qualcosa....ma cosa?!?....pino gli albumi di mattina non riesco proprio
                          spuntino:
                          -1 banana(o pera)
                          pranzo:
                          -150g riso + 70g pane + 150g carne(oppure tre bianchi e due rossi....questa non so se è azzeccata ) + verdure(o insalata) +20g evo
                          pre-wo:
                          -1 banana(o pera)
                          post w.o
                          -80gr riso + 112gr tonno + 10gr evo
                          (oppure 200gr albumi + 100gr tonno)
                          cena:
                          -100g riso + 150g carne o pesce + verdure(o insalata) + 20g evo + 70gr pane (o 300gr patate)
                          ogni due giorni inserisco a pranzo e cena 100gr in totale di salmone + 50 gr di legumi (come suggeritomi dallo zio pinuzzo )

una domanda.....ma il salmone quello affumicato?
                          questa sarebbe la mia dieta tenendo anche conto l'assoluta assenza di supply di qualsiasi genere
                          right?!?

Commenta

• matrix23
                            Crazy T&F Accountant
                            • Feb 2007
                            • 7740
                            • 352
                            • 458
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            OT per dorian
                            dimmi tu quando non ti disturbo, per chiamarti

scusate
                            ciao rock, ho visto che hai preso pure tu l'influenza....
                            mannaggia siamo dei derelitti

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

allora la mia dieta potrebbe diventare questa più o meno:

colazione:
                              -150g specilak + 250ml latte scremato + 10g frutta secca
                              lo so che qui manca qualcosa....ma cosa?!?....pino gli albumi di mattina non riesco proprio
                              spuntino:
                              -1 banana(o pera)
                              pranzo:
                              -150g riso + 70g pane + 150g carne(oppure tre bianchi e due rossi....questa non so se è azzeccata ) + verdure(o insalata) +20g evo
                              pre-wo:
                              -1 banana(o pera)
                              post w.o
                              -80gr riso + 112gr tonno + 10gr evo
                              (oppure 200gr albumi + 100gr tonno)
                              cena:
                              -100g riso + 150g carne o pesce + verdure(o insalata) + 20g evo + 70gr pane (o 300gr patate)
                              ogni due giorni inserisco a pranzo e cena 100gr in totale di salmone + 50 gr di legumi (come suggeritomi dallo zio pinuzzo )

una domanda.....ma il salmone quello affumicato?
                              questa sarebbe la mia dieta tenendo anche conto l'assoluta assenza di supply di qualsiasi genere
                              right?!?
                              non vedo bene pane e riso...io il pane lo mangerei con parsimonia...
                              perchè negli spuntini solo un frutto e niente pro?
                              ciao rock, ho visto che hai preso pure tu l'influenza....
                              mannaggia siamo dei derelitti
                              porca miseria proprio ora che andavo come un treno
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

A me non piace per niente francamente..mangierei più verdure e frutta diversa al posto di così tanti CHO complessi così ottieni + micronutrienti. Gli omega mi sembrano pochi, la colazione
                                Poi se guardiamo l'IG anhe li ci sarebbe da dire..
                                Senti gli altri Crazy cosa ti dicono..la mia opinione l'hai intuita
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
                                X