dive... penso a lourdes... vengo anch'io cmq
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiogiorno....ieri sera pronto soccorso e vaaaaaaaaaai....
ultima serie di declinata, tranquillo, porto i manubri al petto per tornare su,sento un "botto" alla spalla destra, tipo uno scricchiolio,ma stile bomba atomica...mi viene istintivo tirare, idem...mi guardo,tutto a posto....avevo pensato mi fosse uscita....ma 0 dolore,niente d niente....però a fare certi movimenti mi fa abb male....la dottoresse (pure gnocca) ha diagnosticato una lieve MIALGIA,antinfiammatori per 3 giorni e stop....bah...
ora,caro pino,visto il tuo atteggiamento-anti-antinfiammatori: cosa posso prendere? avevo solo il nimesulide e 1 sinflex a casa...uno ieri sera,uno stamattina....ma mi fa 1male boia....
(Certo che st'anno....ginocchio st'estate a calcetto, polso a febbraio, adesso questa...)
dai non disperare che passa alla svelta
Commenta
-
-
'ngiorn boyz..mi disiace divema nn c'è piu niente da fare:nono2:
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiogiorno....ieri sera pronto soccorso e vaaaaaaaaaai....
ultima serie di declinata, tranquillo, porto i manubri al petto per tornare su,sento un "botto" alla spalla destra, tipo uno scricchiolio,ma stile bomba atomica...mi viene istintivo tirare, idem...mi guardo,tutto a posto....avevo pensato mi fosse uscita....ma 0 dolore,niente d niente....però a fare certi movimenti mi fa abb male....la dottoresse (pure gnocca) ha diagnosticato una lieve MIALGIA,antinfiammatori per 3 giorni e stop....bah...
ora,caro pino,visto il tuo atteggiamento-anti-antinfiammatori: cosa posso prendere? avevo solo il nimesulide e 1 sinflex a casa...uno ieri sera,uno stamattina....ma mi fa 1male boia....
(Certo che st'anno....ginocchio st'estate a calcetto, polso a febbraio, adesso questa...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDivaaaaaaaaaaaaaa
Ma cosa vai combinando piccoletta bella dar core romano!!!
Quoto Lourdes cmnque, facciamo il viaggio in gruppo
Commenta
-
-
-
Fatti una fiala di voltaren die x 2 gg e poi continua con il nimesulide per altri 3-5... in questi casi c'è poco da fare... non è il caso di essere contro i farmaci... una cosa è tenersi un dolore... altra è tenersi una mialgia che potrebbe anche aggravarsi...
Buongiorno a tutti
Commenta
-
-
pinuzzo...ragazzi mega w.o. lo osto perche' merita...
squat 8-8-6 120kg ovviamente attg quesi...
leg press+leg curl+leg ext 200+65+75...3x8+8+10 anche oggi aumentando ho intravisto i santi...
calf+calf sitting 3x8+15 100kg+35kg
calf libero 2x20 30" ho pianto...
core in sxs al vomito...
45min di follia...
solita vita per il resto next week si scarica...era ora sn 6 week che mi sfondo...
ps
i volumi post gambe sn degni di un ragazzino di 15 anni del RUANDA temo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa porc..........
Fatti una fiala di voltaren die x 2 gg e poi continua con il nimesulide per altri 3-5... in questi casi c'è poco da fare... non è il caso di essere contro i farmaci... una cosa è tenersi un dolore... altra è tenersi una mialgia che potrebbe anche aggravarsi...
Buongiorno a tutti
x tutti gli altri: ho prenotato il bus 25 posti x Lourdes...si parte sabato alle 5,ok?niente canzoncine da catechismo cmq in viaggio, solo cori da stadio e gem boy....x finire TUTTE LE OSTERIE....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopinuzzo...ragazzi mega w.o. lo osto perche' merita...
leg press+leg curl+leg ext 200+65+75...3x8+8+10 anche oggi aumentando ho intravisto i santi...
core in sxs al vomito...
45min di follia...
solita vita per il resto next week si scarica...era ora sn 6 week che mi sfondo...
ps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopinuzzo...ragazzi mega w.o. lo osto perche' merita...
core in sxs al vomito...
45min di follia...
ps
che ***** di leg ext hai in gym la mia arriva fino a 65kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma è vero!!!
che ***** di leg ext hai in gym la mia arriva fino a 65kg
Commenta
-
Commenta