Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioRaga, ieri, da piccola chimica pericolosa che sono, ho fatto un piccolo errore di valutazione... Ed ho esagerato con un impacco che ho preparato
Sono riuscita a farmi venire la tachicardia
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiotu si pazz
Ma gli esperimenti pericolosi li faccio solo con me, per gli altri mi tengo sulle dosi standard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioEttore hai perso peso semplicemente perchè da che mangiavi a ***** di cane in calore... hai cominciato a seguire uno schema ben preciso...
questo è indice di 2 cose
1) prima sbagliavi di molto i tuoi calcoli... (qualora ne avessi mai fatti)
2) devi necessariamente alzare le calorie rispetto allo schema che abbiamo visto assieme...
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioLo so
Ma gli esperimenti pericolosi li faccio solo con me, per gli altri mi tengo sulle dosi standard
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioe infatti se sei d'accordo io aumenterei i carboidrati inserendoli ogni mattina a colazza, un bel 50/60 gr in + e vediamo come va
Al limite nei giorni di rest questi 50 gr carbo li sostituisci con 30-40 gr frutta secca agli spuntini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosimo stasera t trovo1attimo su msn?ho bisogno di qualche intruglio...
Commenta
-
-
due minuti di tempo. Mancano due week per la fine della scheda per la massa, poi si comincia gradualmente con il cut.
Intanto, oggi recupero l'allenamento delle gambe saltato sabato. La cosa mi torna bene visto che la spalla è ancora dolorante. Domani si vedrà che gruppo allenare.
In merito all'alimentazione ho deciso di apportare delle modifiche immediate. Orientativamente la quota kl rimane la stessa, ovvero, giorno wo 2400-2500 e giorni rest 2200 (attuale tdee). Cambiano i quantitativi dei macro: prot rimangono a 3 x lbm; cho scendono all'indispensabile, meno di 100 gr nei giorni wo (tutti nel pre e post), mentre nei giorni rest, solo un pochino a colazione (meno di 50); di conseguenza aumentano i fat che salgono sopra i 100 gr die, anche 120-130 ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOk, prova e vedi come ti trovi...
Al limite nei giorni di rest questi 50 gr carbo li sostituisci con 30-40 gr frutta secca agli spuntini...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosimo stasera t trovo1attimo su msn?ho bisogno di qualche intruglio...Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCerto ammmorree!!! Sei la mia DIVA preferita
lesbichesigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio...buona partita!!!
Originariamente Scritto da Templare Visualizza MessaggioE Vai!!!
giorno a tutti....
cavolo stamattina mi sono svegliato con dei giramenti di testa fortissimi, faccio persino fatica a stare in piedi, a leggere e a girare la testa...porcazzzaaaa!!!
mi sa che devo rimandare a sett pross l'inizio della 4 split petto, se oggi dovessi andare in pale mi dovrebbero recuperare con il cucchiaino
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta