@Fabio: ale dice che devi accendere il cell sennò ti fa un attentato al negozio...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Ciao Pino, quando hai 2 minuti vorrei una tua opinione sulla creatina monoidrato in mantenimento: trovo discrepanze tra le mie conoscenze teoriche e il feedback nella pratica."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Pino, quando hai 2 minuti vorrei una tua opinione sulla creatina monoidrato in mantenimento: trovo discrepanze tra le mie conoscenze teoriche e il feedback nella pratica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioah dimenticavo..ettore l'alc non centra un chez cn il tuo dimagrimento...quello e' dovuto alla dieta..
imho
e allora come mai anche il tipo che si allena con me che l'assume anche lui da 5 gg prima non scendeva di peso con quelli della SAN e ora scende di brutto?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
cmq stamane post mangiatona serale di ieri (sgarri del fine settimana in "dieta e alimentazione" per i dettagli) peso solo 1.5kg in più
oggi son libero, pomeriggio torno in pale :°)
yu uh!
sta settimana di nuovo turni merdosi... sempre la chiusura quindi pulizie annesse :/
14-22 da mar a sab e 13-22 domenica -.-
Commenta
-
-
In breve.
Peso iniziale 82,6 Kg
6 giorni di carico a 20 g/die: il lunedì successivo peso 84,4. Tutto come da copione.
Inizio il mantenimento a 2 g/die come da protocollo (0,025 Per Kg/die), dopo una settimana quindi il lunedì dopo peso 83,3.
Il mio dubbio è che mi stia desaturando troppo velocemente. Forse il turn over è accellerato con 4 WO per week. Qualsiasi studio abbia letto parla di 2 g come sufficienti in mantenimento ma la pratica mi sta facendo venire dei dubbi. Volevo un tuo parere perchè non avevo mai provato su di me il carico con la CM e a quelli a cui l'ho fatto provare non è mai sucesso (tranne ad alcuni non responder..).
Grazie Pino."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
posto la mia dieta
a me sembra buona , anche perkè fatta dallo zietto
e la seguo a puntino poichè sono ignorante almeno non faccio danni
l'ho solo modificata un pochino per comodità
Giorni WO
Colazza: Latte scremato 100ml+150 acqua + whey 40gr + Noci 30gr
Spuntino: Fesa di tacchino o di pollo 120gr o di carne (bresaola) 80 + Mandorle 30gr
Pranzo: Pollo/Carne 150gr + olio EVO 20gr (2 cucchiai) + Insalata/Verdura (please se puoi... niente carote specie se cotte)
Post WO: Whey 40gr + carbs 40gr
se ceno direttamente
Cena: Pollo/Carne 200gr + Pasta/Riso 100gr (oppure Patate 350-400gr) + olio EVO 20gr + Insalata/Verdura + 1 frutto
Giorni Rest
Colazza: Latte scremato 100ml+150 acqua + whey 40gr + Carbs 50gr
Spuntino: Fesa di tacchino o di pollo 120gr o di carne (bresaola) 80 + Mandorle 30gr + 1 4 gallette di riso
Pranzo: Pollo/Carne 150gr + olio EVO 20gr (2 cucchiai) + Insalata/Verdura (please se puoi... niente carote specie se cotte) + Pasta 80gr
Spuntino: 112gr tonno al naturale (1 scatola grande) o 200gr fiocchi di latte o 1 simmenthal (devo finirle ne ho troppe )
Cena: Pollo/Carne 200gr + olio EVO 20gr + Insalata/Verdurasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIn breve.
Peso iniziale 82,6 Kg
6 giorni di carico a 20 g/die: il lunedì successivo peso 84,4. Tutto come da copione.
Inizio il mantenimento a 2 g/die come da protocollo (0,025 Per Kg/die), dopo una settimana quindi il lunedì dopo peso 83,3.
Il mio dubbio è che mi stia desaturando troppo velocemente. Forse il turn over è accellerato con 4 WO per week. Qualsiasi studio abbia letto parla di 2 g come sufficienti in mantenimento ma la pratica mi sta facendo venire dei dubbi. Volevo un tuo parere perchè non avevo mai provato su di me il carico con la CM e a quelli a cui l'ho fatto provare non è mai sucesso (tranne ad alcuni non responder..).
Grazie Pino.
La storia dei 2 gr. sarebbe reale se si riuscissero ad assimilare al 100%... purtroppo anche nelle migliorio delle condizioni spaziotemporali non è mai così... quindi empiricamente si resta saturi con 3gr. die con una vita praticamente sedendaria... consumando cp nei muscoli invece devi stare minimo a 6 gr. die...
Ovviamente rispettando sempre i protocolli di solubilizzazione e ph della soluzione... ancora meglio se introduci dei fattori sinergizzanti...
Il mio protocollo quando ero in vena di alchimie era il seguente:
- 6 gr. creapure + 20 gr. glicerolo + 1 gr. calcio carbonato + 1,5 gr. sodio fosfato + 3 gr. taurina in 750-800 ml. acqua a 25-27°C assunto pre colazione (30 minuti pre) nei giorni di rest e pre wo (60 minuti pre) nei giorni wo
- 6 gr. creapure + 40 gr. MaltoDx + 1 gr. potassio fosfato + 1 gr. magnesio fosfato + 3 gr. taurina in 750-800 ml. acqua a 25-27°C nell'immediato post WO solo giorni WO
Considera che non facevo alcun carico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioposto la mia dieta
a me sembra buona , anche perkè fatta dallo zietto
e la seguo a puntino poichè sono ignorante almeno non faccio danni
l'ho solo modificata un pochino per comodità
Giorni WO
Colazza: Latte scremato 100ml+150 acqua + whey 40gr + Noci 30gr
Spuntino: Fesa di tacchino o di pollo 120gr o di carne (bresaola) 80 + Mandorle 30gr
Pranzo: Pollo/Carne 150gr + olio EVO 20gr (2 cucchiai) + Insalata/Verdura (please se puoi... niente carote specie se cotte)
Post WO: Whey 40gr + carbs 40gr
se ceno direttamente
Cena: Pollo/Carne 200gr + Pasta/Riso 100gr (oppure Patate 350-400gr) + olio EVO 20gr + Insalata/Verdura + 1 frutto
Giorni Rest
Colazza: Latte scremato 100ml+150 acqua + whey 40gr + Carbs 50gr
Spuntino: Fesa di tacchino o di pollo 120gr o di carne (bresaola) 80 + Mandorle 30gr + 1 4 gallette di riso
Pranzo: Pollo/Carne 150gr + olio EVO 20gr (2 cucchiai) + Insalata/Verdura (please se puoi... niente carote specie se cotte) + Pasta 80gr
Spuntino: 112gr tonno al naturale (1 scatola grande) o 200gr fiocchi di latte o 1 simmenthal (devo finirle ne ho troppe )
Cena: Pollo/Carne 200gr + olio EVO 20gr + Insalata/Verdura
questo è indice di 2 cose
1) prima sbagliavi di molto i tuoi calcoli... (qualora ne avessi mai fatti)
2) devi necessariamente alzare le calorie rispetto allo schema che abbiamo visto assieme...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIl carico è palliativo... cmq sono scuole di pensiero... in genere la saturazione muscolare si raggiunge non dopo il carico ma dopo circa 14-15 gg. (è fisiologico e indipendente dal carico ma non dalla quantità complessiva)...
La storia dei 2 gr. sarebbe reale se si riuscissero ad assimilare al 100%... purtroppo anche nelle migliorio delle condizioni spaziotemporali non è mai così... quindi empiricamente si resta saturi con 3gr. die con una vita praticamente sedendaria... consumando cp nei muscoli invece devi stare minimo a 6 gr. die...
Ovviamente rispettando sempre i protocolli di solubilizzazione e ph della soluzione... ancora meglio se introduci dei fattori sinergizzanti...
Il mio protocollo quando ero in vena di alchimie era il seguente:
- 6 gr. creapure + 20 gr. glicerolo + 1 gr. calcio carbonato + 1,5 gr. sodio fosfato + 3 gr. taurina in 750-800 ml. acqua a 25-27°C assunto pre colazione (30 minuti pre) nei giorni di rest e pre wo (60 minuti pre) nei giorni wo
- 6 gr. creapure + 40 gr. MaltoDx + 1 gr. potassio fosfato + 1 gr. magnesio fosfato + 3 gr. taurina in 750-800 ml. acqua a 25-27°C nell'immediato post WO solo giorni WO
Considera che non facevo alcun carico...
Facevi 30 giorni ON e 6 wek OFF??
Cmq mi confermi la mia sensazione..provo ad alzare la grammatura."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIn materia integrazione di fronte a te mi sento davvero un pivello
Facevi 30 giorni ON e 6 wek OFF??
Cmq mi confermi la mia sensazione..provo ad alzare la grammatura.
Ora saranno almeno 6-7 week che non tocco crea...
Per desaturare i muscoli e ripristinare il CP endogeno sono sufficienti 15-18 giorni...
Come consiglio io dico sempre 6-8 week a regime (senza carico) e 3 week di stop...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSuperMegaZioPino ti si addice proprio...
Prendo per OK anche il resto delle cose che non mi hai scritto?
Commenta
-
Commenta