Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • divemaster
    Dave Team
    • Nov 2004
    • 7614
    • 666
    • 1,066
    • Harrison, NJ, USA
    • Send PM

    @Fabio: ale dice che devi accendere il cell sennò ti fa un attentato al negozio...
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta

    • menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

      Ciao Pino, quando hai 2 minuti vorrei una tua opinione sulla creatina monoidrato in mantenimento: trovo discrepanze tra le mie conoscenze teoriche e il feedback nella pratica.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta

      • pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Ciao Pino, quando hai 2 minuti vorrei una tua opinione sulla creatina monoidrato in mantenimento: trovo discrepanze tra le mie conoscenze teoriche e il feedback nella pratica.
        Dimmi pure...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta

        • ettorefff
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 6040
          • 510
          • 430
          • Milano
          • Send PM

          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          ah dimenticavo..ettore l'alc non centra un chez cn il tuo dimagrimento...quello e' dovuto alla dieta..
          ok allora ho fatto bene a rimpinzarmi per tornare sopra i 75

          imho

          e allora come mai anche il tipo che si allena con me che l'assume anche lui da 5 gg prima non scendeva di peso con quelli della SAN e ora scende di brutto?
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta

          • Christian Troy
            Il Fabbricatorte
            • Oct 2005
            • 6570
            • 288
            • 55
            • Gorizia (prov.)
            • Send PM

            cmq stamane post mangiatona serale di ieri (sgarri del fine settimana in "dieta e alimentazione" per i dettagli) peso solo 1.5kg in più

            oggi son libero, pomeriggio torno in pale :°)

            yu uh!

            sta settimana di nuovo turni merdosi... sempre la chiusura quindi pulizie annesse :/

            14-22 da mar a sab e 13-22 domenica -.-
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta

            • menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

              In breve.
              Peso iniziale 82,6 Kg
              6 giorni di carico a 20 g/die: il lunedì successivo peso 84,4. Tutto come da copione.
              Inizio il mantenimento a 2 g/die come da protocollo (0,025 Per Kg/die), dopo una settimana quindi il lunedì dopo peso 83,3.

              Il mio dubbio è che mi stia desaturando troppo velocemente. Forse il turn over è accellerato con 4 WO per week. Qualsiasi studio abbia letto parla di 2 g come sufficienti in mantenimento ma la pratica mi sta facendo venire dei dubbi. Volevo un tuo parere perchè non avevo mai provato su di me il carico con la CM e a quelli a cui l'ho fatto provare non è mai sucesso (tranne ad alcuni non responder..).
              Grazie Pino.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta

              • ettorefff
                Bodyweb Member
                • Sep 2007
                • 6040
                • 510
                • 430
                • Milano
                • Send PM

                posto la mia dieta
                a me sembra buona , anche perkè fatta dallo zietto
                e la seguo a puntino poichè sono ignorante almeno non faccio danni

                l'ho solo modificata un pochino per comodità

                Giorni WO
                Colazza: Latte scremato 100ml+150 acqua + whey 40gr + Noci 30gr

                Spuntino: Fesa di tacchino o di pollo 120gr o di carne (bresaola) 80 + Mandorle 30gr

                Pranzo: Pollo/Carne 150gr + olio EVO 20gr (2 cucchiai) + Insalata/Verdura (please se puoi... niente carote specie se cotte)

                Post WO: Whey 40gr + carbs 40gr
                se ceno direttamente

                Cena: Pollo/Carne 200gr + Pasta/Riso 100gr (oppure Patate 350-400gr) + olio EVO 20gr + Insalata/Verdura + 1 frutto

                Giorni Rest

                Colazza: Latte scremato 100ml+150 acqua + whey 40gr + Carbs 50gr

                Spuntino: Fesa di tacchino o di pollo 120gr o di carne (bresaola) 80 + Mandorle 30gr + 1 4 gallette di riso

                Pranzo: Pollo/Carne 150gr + olio EVO 20gr (2 cucchiai) + Insalata/Verdura (please se puoi... niente carote specie se cotte) + Pasta 80gr

                Spuntino: 112gr tonno al naturale (1 scatola grande) o 200gr fiocchi di latte o 1 simmenthal (devo finirle ne ho troppe )

                Cena: Pollo/Carne 200gr + olio EVO 20gr + Insalata/Verdura
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta

                • pinobit
                  Crazy Zio PL!
                  • Oct 2001
                  • 6387
                  • 334
                  • 7
                  • Siracusa
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  In breve.
                  Peso iniziale 82,6 Kg
                  6 giorni di carico a 20 g/die: il lunedì successivo peso 84,4. Tutto come da copione.
                  Inizio il mantenimento a 2 g/die come da protocollo (0,025 Per Kg/die), dopo una settimana quindi il lunedì dopo peso 83,3.

                  Il mio dubbio è che mi stia desaturando troppo velocemente. Forse il turn over è accellerato con 4 WO per week. Qualsiasi studio abbia letto parla di 2 g come sufficienti in mantenimento ma la pratica mi sta facendo venire dei dubbi. Volevo un tuo parere perchè non avevo mai provato su di me il carico con la CM e a quelli a cui l'ho fatto provare non è mai sucesso (tranne ad alcuni non responder..).
                  Grazie Pino.
                  Il carico è palliativo... cmq sono scuole di pensiero... in genere la saturazione muscolare si raggiunge non dopo il carico ma dopo circa 14-15 gg. (è fisiologico e indipendente dal carico ma non dalla quantità complessiva)...
                  La storia dei 2 gr. sarebbe reale se si riuscissero ad assimilare al 100%... purtroppo anche nelle migliorio delle condizioni spaziotemporali non è mai così... quindi empiricamente si resta saturi con 3gr. die con una vita praticamente sedendaria... consumando cp nei muscoli invece devi stare minimo a 6 gr. die...
                  Ovviamente rispettando sempre i protocolli di solubilizzazione e ph della soluzione... ancora meglio se introduci dei fattori sinergizzanti...
                  Il mio protocollo quando ero in vena di alchimie era il seguente:
                  - 6 gr. creapure + 20 gr. glicerolo + 1 gr. calcio carbonato + 1,5 gr. sodio fosfato + 3 gr. taurina in 750-800 ml. acqua a 25-27°C assunto pre colazione (30 minuti pre) nei giorni di rest e pre wo (60 minuti pre) nei giorni wo
                  - 6 gr. creapure + 40 gr. MaltoDx + 1 gr. potassio fosfato + 1 gr. magnesio fosfato + 3 gr. taurina in 750-800 ml. acqua a 25-27°C nell'immediato post WO solo giorni WO
                  Considera che non facevo alcun carico...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta

                  • pinobit
                    Crazy Zio PL!
                    • Oct 2001
                    • 6387
                    • 334
                    • 7
                    • Siracusa
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    posto la mia dieta
                    a me sembra buona , anche perkè fatta dallo zietto
                    e la seguo a puntino poichè sono ignorante almeno non faccio danni

                    l'ho solo modificata un pochino per comodità

                    Giorni WO
                    Colazza: Latte scremato 100ml+150 acqua + whey 40gr + Noci 30gr

                    Spuntino: Fesa di tacchino o di pollo 120gr o di carne (bresaola) 80 + Mandorle 30gr

                    Pranzo: Pollo/Carne 150gr + olio EVO 20gr (2 cucchiai) + Insalata/Verdura (please se puoi... niente carote specie se cotte)

                    Post WO: Whey 40gr + carbs 40gr
                    se ceno direttamente

                    Cena: Pollo/Carne 200gr + Pasta/Riso 100gr (oppure Patate 350-400gr) + olio EVO 20gr + Insalata/Verdura + 1 frutto

                    Giorni Rest

                    Colazza: Latte scremato 100ml+150 acqua + whey 40gr + Carbs 50gr

                    Spuntino: Fesa di tacchino o di pollo 120gr o di carne (bresaola) 80 + Mandorle 30gr + 1 4 gallette di riso

                    Pranzo: Pollo/Carne 150gr + olio EVO 20gr (2 cucchiai) + Insalata/Verdura (please se puoi... niente carote specie se cotte) + Pasta 80gr

                    Spuntino: 112gr tonno al naturale (1 scatola grande) o 200gr fiocchi di latte o 1 simmenthal (devo finirle ne ho troppe )

                    Cena: Pollo/Carne 200gr + olio EVO 20gr + Insalata/Verdura
                    Ettore hai perso peso semplicemente perchè da che mangiavi a ***** di cane in calore... hai cominciato a seguire uno schema ben preciso...
                    questo è indice di 2 cose
                    1) prima sbagliavi di molto i tuoi calcoli... (qualora ne avessi mai fatti)
                    2) devi necessariamente alzare le calorie rispetto allo schema che abbiamo visto assieme...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta

                    • menphisdaemon
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Il carico è palliativo... cmq sono scuole di pensiero... in genere la saturazione muscolare si raggiunge non dopo il carico ma dopo circa 14-15 gg. (è fisiologico e indipendente dal carico ma non dalla quantità complessiva)...
                      La storia dei 2 gr. sarebbe reale se si riuscissero ad assimilare al 100%... purtroppo anche nelle migliorio delle condizioni spaziotemporali non è mai così... quindi empiricamente si resta saturi con 3gr. die con una vita praticamente sedendaria... consumando cp nei muscoli invece devi stare minimo a 6 gr. die...
                      Ovviamente rispettando sempre i protocolli di solubilizzazione e ph della soluzione... ancora meglio se introduci dei fattori sinergizzanti...
                      Il mio protocollo quando ero in vena di alchimie era il seguente:
                      - 6 gr. creapure + 20 gr. glicerolo + 1 gr. calcio carbonato + 1,5 gr. sodio fosfato + 3 gr. taurina in 750-800 ml. acqua a 25-27°C assunto pre colazione (30 minuti pre) nei giorni di rest e pre wo (60 minuti pre) nei giorni wo
                      - 6 gr. creapure + 40 gr. MaltoDx + 1 gr. potassio fosfato + 1 gr. magnesio fosfato + 3 gr. taurina in 750-800 ml. acqua a 25-27°C nell'immediato post WO solo giorni WO
                      Considera che non facevo alcun carico...
                      In materia integrazione di fronte a te mi sento davvero un pivello
                      Facevi 30 giorni ON e 6 wek OFF??
                      Cmq mi confermi la mia sensazione..provo ad alzare la grammatura.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta

                      • Templare
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 5871
                        • 287
                        • 396
                        • Livorno
                        • Send PM

                        buongiorno a tutti
                        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                        Commenta

                        • pinobit
                          Crazy Zio PL!
                          • Oct 2001
                          • 6387
                          • 334
                          • 7
                          • Siracusa
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          In materia integrazione di fronte a te mi sento davvero un pivello
                          Facevi 30 giorni ON e 6 wek OFF??
                          Cmq mi confermi la mia sensazione..provo ad alzare la grammatura.
                          In realtà io tenevo il protocollo da 8 a 12 week...
                          Ora saranno almeno 6-7 week che non tocco crea...
                          Per desaturare i muscoli e ripristinare il CP endogeno sono sufficienti 15-18 giorni...
                          Come consiglio io dico sempre 6-8 week a regime (senza carico) e 3 week di stop...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta

                          • Simona... e basta!
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 3170
                            • 268
                            • 381
                            • a casa mia
                            • Send PM

                            SuperMegaZioPino ti si addice proprio...

                            Prendo per OK anche il resto delle cose che non mi hai scritto?

                            _____________________DIARIO__________________________

                            Commenta

                            • pinobit
                              Crazy Zio PL!
                              • Oct 2001
                              • 6387
                              • 334
                              • 7
                              • Siracusa
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                              SuperMegaZioPino ti si addice proprio...

                              Prendo per OK anche il resto delle cose che non mi hai scritto?

                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta

                              • Simona... e basta!
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 3170
                                • 268
                                • 381
                                • a casa mia
                                • Send PM

                                Raga, ieri, da piccola chimica pericolosa che sono, ho fatto un piccolo errore di valutazione... Ed ho esagerato con un impacco che ho preparato

                                Sono riuscita a farmi venire la tachicardia

                                _____________________DIARIO__________________________

                                Commenta

                                Working...
                                X