If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
sucate... la provvidenza mi ha punito! appena postato è mancata la corrente e il merdoso ups trust di questo pc non è intervenuto... s*******ndomi qualcosa sul file system
ho il lost+found con un bel po' di roba pd!
l'altro ups... l'apc... svolge il suo dovere da quasi 10 anni pd!
la provvidenza mi ha punito! appena postato è mancata la corrente e il merdoso ups trust di questo pc non è intervenuto... s*******ndomi qualcosa sul file system
ho il lost+found con un bel po' di roba pd!
l'altro ups... l'apc... svolge il suo dovere da quasi 10 anni pd!
Se puo' consolarti, mi capito' la stessa identica situazione un paio di anni fa, con un APC che non intervenne. Pero' in quel caso mi giocai completamente l'hard disk...
Oltre a lost and found prova getdataback... e' fenomenale.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Se puo' consolarti, mi capito' la stessa identica situazione un paio di anni fa, con un APC che non intervenne. Pero' in quel caso mi giocai completamente l'hard disk...
Oltre a lost and found prova getdataback... e' fenomenale.
Bye
purtroppo è solo per fat e ntfs (quindi win) io uso linux con xfs
ho un full backup di sabato scorso... non so se ripristinarlo e farmi tutti gli updates... ci son 16 mega di roba dentro /lost+found
vediamo come va, se qualcosa va in segfault ripristino il backup
purtroppo è solo per fat e ntfs (quindi win) io uso linux con xfs
ho un full backup di sabato scorso... non so se ripristinarlo e farmi tutti gli updates... ci son 16 mega di roba dentro /lost+found
vediamo come va, se qualcosa va in segfault ripristino il backup
Urgh, in bocca al lupo.
Comunque all'altro gruppo di continuita' hai sostituito la batteria, vero !? Insomma, dopo 10 anni...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Urgh, in bocca al lupo.
Comunque all'altro gruppo di continuita' hai sostituito la batteria, vero !? Insomma, dopo 10 anni...
Bye
la batt non tiene un *****... tipo 5 minuti ma mi basta come surge e come tampone per gli sbalzi... inoltre adesso a quell'ups (che ha pochi VA) ci ho attaccato il portatile che mi funge da router e serverino casalinguo (in più ci naviga mia madre )
cmq son sempre più convinto a settembre/ottobre di vendermi a pezzi questo pc e prendermi il xps da 13'' (magari il crimson red)
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
vediamo cosa ne esce tra 4 week
...oggi e domani cmq ho deciso di stare molto blando con le abbuffate, il peso sta salendo vorticosamente ma aimè anche la panza ....poi da lunedì ancora a mangiare come un animalo
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ciao vec...volevo chiedere una cosina a Pino sulla creatina però mi toccherà aspettare. Facendola breve mi sa che cestino la maggiorparte degli studi che ho letto
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta