P.S. Lo squat è per definizione sotto il parallelo..sopra sono parziali..
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Effects on Metabolism
The name glucocorticoid derives from early observations that these hormones were involved in glucose metabolism. In the fasted state, cortisol stimulates several processes that collectively serve to increase and maintain normal concentrations of glucose in blood. These effects include:- Stimulation of gluconeogenesis, particularly in the liver: This pathway results in the synthesis of glucose from non-hexose substrates such as amino acids and lipids and is particularly important in carnivores and certain herbivores. Enhancing the expression of enzymes involved in gluconeogenesis is probably the best known metabolic function of glucocorticoids.
- Mobilization of amino acids from extrahepatic tissues: These serve as substrates for gluconeogenesis.
- Inhibition of glucose uptake in muscle and adipose tissue: A mechanism to conserve glucose.
- Stimulation of fat breakdown in adipose tissue: The fatty acids released by lipolysis are used for production of energy in tissues like muscle, and the released glycerol provide another substrate for gluconeogenesis.
se anche mangiassi carbs il mio corpo se ne fotterebbe alla grande per quello gli do solo pro e fats
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioohi chri...mi e' capitato sotto mano un post dell'anno passato con delle tue fotuzze..beh..devo proprio dire che quest'anno hai fatto un notevolissimo passo avanti..i miei complimenti
vado a farmi l'aerosol adesso, a dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiono di +..
ATTG o A2G= Ass To The Grass (culo al pavimento/terra)...devi avere un ottima flessibilità della caviglia e grande forza per riuscire a farlo.
cioè col culo tocchi per terra??
ma come ***** si fa?
io col culo tocco i talloni delle scarpe
ps. ma secondo te dovrei anche inserire qualche parallelo ogni tanto o continuo a fare sempre e solo questo?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocioè col culo tocchi per terra??
ma come ***** si fa?
io col culo tocco i talloni delle scarpe
ps. ma secondo te dovrei anche inserire qualche parallelo ogni tanto o continuo a fare sempre e solo questo?
Sulla seconda domanda dipende dagli obiettivi: personalmente non tengo mai lo stesso squat per + di 3 sett consecutive. Profondo, parallelo, alto, DLD, OVL, box squats, GM squats...ma il mio allenamento non è applicabile a quasi tutti voi dato che state in keto o similia"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBè se tocchi i talloni direi che è un ATTG...io ad esempio non ho la mobilità per farlo così profondo (e manco mi interessa francamente).
Sulla seconda domanda dipende dagli obiettivi: personalmente non tengo mai lo stesso squat per + di 3 sett consecutive. Profondo, parallelo, alto, DLD, OVL, box squats, GM squats...ma il mio allenamento non è applicabile a quasi tutti voi dato che state in keto o similia
se mi consiglia di variarlo o continuare con questosigpic
Commenta
-
-
-
w.o di ieri:
B - Gambe
Stacco sumo 5x5@7RM-R120 (92kg)
Affondi alla Smith 3x8@10RM-R90 (50kg + attrezzo)
Leg Curl 4x6@8RM-R90 (50kg)
Calf alla Leg Press 45° 4x15@17RM-R75 (200kg + attrezzo)
Calf alla machine 3x12/15@15RM-R75 (60kg)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioappena si collega pino vediamo che ne pensa lui
se mi consiglia di variarlo o continuare con questo
Il quanto tenerlo dipende dal lavoro che fai (forza o ipertrofia) e dalla tua anzianità di allenamento."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggiow.o di ieri:
B - Gambe
Stacco sumo 5x5@7RM-R120 (92kg)
Affondi alla Smith 3x8@10RM-R90 (50kg + attrezzo)
Leg Curl 4x6@8RM-R90 (50kg)
Calf alla Leg Press 45° 4x15@17RM-R75 (200kg + attrezzo)
Calf alla machine 3x12/15@15RM-R75 (60kg)
secondo me lo stacco dovresti aumentarlo un pochetto
almeno sopra i 100
con quel pò pò di fisico che hai
gli affondi invece me gustan muchosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosecondo me lo stacco dovresti aumentarlo un pochetto
almeno sopra i 100
con quel pò pò di fisico che hai
gli affondi invece me gustan mucho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCon lo stacco ho sempre paura di stoccarmi... Per questo cerco di caricare il giusto.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
menphis secondo te, visto che i miei muscoli tendono ad autodepletarsi (a causa del farmaco) secondo te faccio bene a fare qualche cazzatella giusto per tenere il tono?
oggi pensavo di fare (sempre in casa)
glute-ham raise + sissy squat 2x10+10
flessioni + rematore (con un peso ridicolo lol, la lettiera dei gatti ) 2x10+15
distensioni tric + hammer curl (sempre con la lettiera) 2x 8+8
alz a 90 (sempre con la lett) 2x12
crunches + crunches inv 2x10+10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPerò così per le tue masse è leggerino...lo faccio io con 110 il 5X5...
già già
secondo me non c'ha tanta voglia di stancarsi
l'uomo dall'addome di ferrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomenphis secondo te, visto che i miei muscoli tendono ad autodepletarsi (a causa del farmaco) secondo te faccio bene a fare qualche cazzatella giusto per tenere il tono?
oggi pensavo di fare (sempre in casa)
glute-ham raise + sissy squat 2x10+10
flessioni + rematore (con un peso ridicolo lol, la lettiera dei gatti ) 2x10+15
distensioni tric + hammer curl (sempre con la lettiera) 2x 8+8
alz a 90 (sempre con la lett) 2x12
crunches + crunches inv 2x10+10
piena di cacca?
follesigpic
Commenta
-
Commenta