se ricarichi e splitti bene e' fattibilissimo...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
..Buongiorno..io continuo con il relax..sta gola dimmerda
..prima o poi dovevo ammalarmi pure io..era da un pezzo che non pativo nemmeno un raffreddore..
..oggi pranzo con pollo+riso+olio evo...
aspettando l'edt..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a tutte...
Ieri WO superlativo...
Squat Parallelo Stance Medio (volevo provare emozioni nuove) 3x8@140kg
Leg Extension in stripping 3x6+6+6@90-70-50kg
Leg Press+Leg Curl in SxS 3x8+8@180+60kg qui piangevo...
GM alla smith 2x6@60kg
Frog Front Squat Dinamico alla Smith 2x20@20+peso della smith
Calf Sitting 8x15R15"
Calf alla Leg Press 8x8R15"
Una quantità spropositata (16 serie) di abd praticamente a rest 0... (solo i cambi)
animalo di uno zio potentesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiovacca eva inizio a preoccuparmi.... lunedì post abbuffata domenicale 80 e rotti kili...
martedì 78.6
ieri 77.2
oggi 76.1
sono a 2000 kcal, 250gr pro 100gr fats 0 carbs (solo verdura) :S
mi sto allenando blandamente con esercizi a corpo libero
ma te come ti vedi allo specchio?
misurati le braccia e la panza vedi cosa stai perdendosigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma te come ti vedi allo specchio?
misurati le braccia e la panza vedi cosa stai perdendo
cmq mi vedo vuoto, ma quello anche a causa di esser a 0 carbs da 4 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocambia un ***** le misure, l'unica è misurare la pliche
calmati alan magari è soltanto acqua
vediamo che ti dice dorian
cmq secondo me se vedi che ti stai svuotando perkè non ti fai un bel 150 di riso a pranzo?sigpic
Commenta
-
-
Buongiorno crazies!
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSquat Parallelo Stance Medio (volevo provare emozioni nuove) 3x8@140kg
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioSquat attg 3x8 112kg 90-120"
Ogni tanto vedere gente più seria di me mi porta nuovi stimoli. complimenti per questi squats
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio proverò da maggio a fare 3gg di fila Pesi, rest, cardio, rest rest"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocalmati alan magari è soltanto acqua
vediamo che ti dice dorian
cmq secondo me se vedi che ti stai svuotando perkè non ti fai un bel 150 di riso a pranzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma lo squat attg significa scendere sempre sotto il parallelo?
io faccio sempre solo questo, sbaglio?
no di +..
ATTG o A2G= Ass To The Grass (culo al pavimento/terra)...devi avere un ottima flessibilità della caviglia e grande forza per riuscire a farlo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocambia un ***** le misure, l'unica è misurare la pliche
Commenta
-
Commenta