sisi...sara' Neon Genesis Evangelion...un must giapponese
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
intende, credo, basta regimi ad ingolfamento in massa e fame tipo ghandi in def.....
intende, penso, che se nn gareggi arrivare svenato in spiaggia avendo perso un botto di massa magra è abbastanza una cazzata
in ultimo intende, forse, tenere solo le basi cert di integrazione e niente cazzilli inutili (aeo-ceo-meo-miao-bau-ciau)
belllooooooooooooooooo Zamboooottttttttttt ma amme i robbottoni nn mi hanno mai gustato troppo...
senti ,invece, como se llama quel cartoon di mtv dove alla fine tirano tripo tre frecce che diventano una, una roba delirante con un gruppo di handicappati tutti pseudoimparentati lottano dentro robbottoni...ci sono pure tipo angeli nel mezzo...
Uno degli ultimi grandi cult in japan... anche se un pò troppo psicoticco secondo i miei gusti... sono un collezionista vecchio stampo...
ho ancora hokuto no ken e saint seya granata press originali tutti imbustati---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNeon Genesis Evangelion...
Uno degli ultimi grandi cult in japan... anche se un pò troppo psicoticco secondo i miei gusti... sono un collezionista vecchio stampo...
ho ancora hokuto no ken e saint seya granata press originali tutti imbustati---
Io preferisco + l'anime, anche se il fascino del manga c'è sempre---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio....mmmm...... l'alc io almeno post WO la metterei dall'inizio.....e magari mezza aspirinetta pre-wo.....
ma l'aspirinetta pre wo sapevo che non andava molto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiol'alc post wo serve solo per il lattato?
ma l'aspirinetta pre wo sapevo che non andava molto bene
per l'aspirinetta chiedi a jaun domattina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolattato-recupero...
per l'aspirinetta chiedi a jaun domattina...
l'alc pensaco di usarla 1gr pre colazza
1gr 30 min pre wo con caffeina
500mg post wo
500mg nel pomeriggio
potrebbe andare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe tu chi fai ca'?
ormai una sola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiocazzeggio per un paio di orette...
ormai una sola
Io filetto di salmone insalata e finocchi...
domattina gambe e core...poi giornataccia figaladra!
w.o. ore 9 e alle 11 devo essere dall'altra parte di Milano a fare un ordine in Nike...
in pratica rientro alle 14...pensa dopo le gambe come mi presento in Nike... zoppicando cn le vene sulle tempie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosbranato?
Io filetto di salmone insalata e finocchi...
domattina gambe e core...poi giornataccia figaladra!
w.o. ore 9 e alle 11 devo essere dall'altra parte di Milano a fare un ordine in Nike...
in pratica rientro alle 14...pensa dopo le gambe come mi presento in Nike... zoppicando cn le vene sulle tempie...
Magnato pollo finocchi e crema di arachidi...
Ho MSN appicciato....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Magnato pollo finocchi e crema di arachidi...
Ho MSN appicciato....
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta