Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
io la solita segazza, voi così tecnici che manco capisco che dite
ora sto andando O3 (+watt) + supradyn + whey (twin) + krealk + nitrix
la pross scarico la crea e l'argi
poi da quella dopo sostiuisco il nitrix col cm2
anche se sono tentato da seguire whip con le sue polveri in quantità
nella pross week di scarico di integratori vorrei anche andare di fluimucil + legalon
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiome la fai tu la ricetta?
anche per il legalon?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioserve la riocetta?
anche per il legalon?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi, ricetta ripetibile... se conosci i farmacisti te la danno
cmq si conosco farmacisti (ci sta facendo lo stage mio fretello ) però non vorrei far la figura del "drugaaaa"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioaggiungo che certi protocolli non mi vedono piu'....manco cl binocolo...
Se ti va di rispondere...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioOvvero?
Se ti va di rispondere...
senti max, ho finito full metal alch.... mi volevo buttare su bleach... consigli ulteriori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotohj...e tu ki minkia ci fai cà?
senti max, ho finito full metal alch.... mi volevo buttare su bleach... consigli ulteriori?
Se lo trovi ad una buona qualità Zambot III... altro che le vaccate mecha di oggi.
Forse il miglior robotico di tutti i tempi.
Capolavoro.
Ma tu che sei un alchimista che gioca con le pozioni magiche (***** nei tuoi intrugli mancano solo cot' th roSCp e al' d' ppSCtrell') non vai di queste cose... tu preferisci la sofisticazione... maledetto drogato...
Senti, mi piacerebbe cmq sapere cosa intendeva dorian. Dato che siete simbiotici, mi dettagli?
Non che abbia qualcosa da imparare da voi, sia ben chiaro...
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggioapprovo bleach.
Se lo trovi ad una buona qualità Zambot III... altro che le vaccate mecha di oggi.
Forse il miglior robotico di tutti i tempi.
Capolavoro.
Ma tu che sei un alchimista che gioca con le pozioni magiche (***** nei tuoi intrugli mancano solo cot' th roSCp e al' d' ppSCtrell') non vai di queste cose... tu preferisci la sofisticazione... maledetto drogato...
Senti, mi piacerebbe cmq sapere cosa intendeva dorian. Dato che siete simbiotici, mi dettagli?
Non che abbia qualcosa da imparare da voi, sia ben chiaro...
intende, credo, basta regimi ad ingolfamento in massa e fame tipo ghandi in def.....
intende, penso, che se nn gareggi arrivare svenato in spiaggia avendo perso un botto di massa magra è abbastanza una cazzata
in ultimo intende, forse, tenere solo le basi cert di integrazione e niente cazzilli inutili (aeo-ceo-meo-miao-bau-ciau)
belllooooooooooooooooo Zamboooottttttttttt ma amme i robbottoni nn mi hanno mai gustato troppo...
senti ,invece, como se llama quel cartoon di mtv dove alla fine tirano tripo tre frecce che diventano una, una roba delirante con un gruppo di handicappati tutti pseudoimparentati lottano dentro robbottoni...ci sono pure tipo angeli nel mezzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
senti ,invece, como se llama quel cartoon di mtv dove alla fine tirano tripo tre frecce che diventano una, una roba delirante con un gruppo di handicappati tutti pseudoimparentati lottano dentro robbottoni...ci sono pure tipo angeli nel mezzo...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio"Whip & Dorian's crazy Log"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodai Stardone Ciociaro!!!! come si chiama???
Per l'amor di dio cosa ti fa pensare che uno in gamba come me abbia origini laziali o peggio ciociare...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta