Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomi date per favore una buona marca di O3 e di mutlivitaminico?
pleaseeeeeeeeeee
vi amo ok?
contenti???
Prendi delle capsule di olio di pesce e un multicentrum e via...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa quale marca?
Prendi delle capsule di olio di pesce e un multicentrum e via...
multicentrum?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomulticentrum?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiocome multi di base con 2 cps day basta e avanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio sto usando il training pack della prolab... me gusta!
cmq per i più tecnici... che ne pensate se stasera mi nebulizzo anche 500mg di nac sciolti in acqua distillata? (un fluimucil casalingo insomma)
Commenta
-
-
Ragazzuoli esco va... vado a fare la spesuccia e poi torno a casuccia... ci sentiamo dopo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioaggiungo che certi protocolli non mi vedono piu'....manco cl binocolo...
eheheh...mai piu' secchi...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa quale marca?
Prendi delle capsule di olio di pesce e un multicentrum e via...Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiocome multi di base con 2 cps day basta e avanzaOriginariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma costa un botto...preferisco un 180 caps Optimen
grazioe raga
ho trovato quello di cristiansigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzioe raga
ho trovato quello di cristian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiopreferisco l'optimen o ISS pack a sto punto
non ho trovato l'optimen ***** *****
ora cerco l'ISS packsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta