Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioleggera body recomposition...sono 90,5 kg..
ottimi result nel breve...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiotutto in superset o stripping non mi piace...una 3 split
fatti questa fumella...
a-
panca 45 3x6
chest press 3x6+6+6
spinte decl+cross over 3x8+8
trazioni/lat 3x6
lat supina 3x6+6+6
pull-down+vertical raw/pulley stretto 3x10+8
b-
squat 3x6
leg press 3x6+6+6
leg ext+leg curl 3x8+8
calf+calf sitting 5x8+15
core....
c-
lento/military 4x6
alz lat+azl 90 3x8+8
curl ez 4x6
curl 60+scott 3x8+8
french press 4x6
dip+corde 3x8+8....Last edited by DORIAN; 08-04-2008, 15:19:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiointensita' allora...
ottimi result nel breve...
se lhai fatta tu allora so a post..scherzo, tipo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiose lhai fatta tu allora so a post..scherzo, tipo?
**** ale sempre denso e in pump... a me ha preso bene come protocollo...
era ora...ho trovato un allenamento produttivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' bbona in abbinata al regime...nn so' aspetta un altra week cmq...
p.s.dovessi passare PER NECESSITA' alle 3 split potrei optare x quella che hai appena postato a ale?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiookappa!!
p.s.dovessi passare PER NECESSITA' alle 3 split potrei optare x quella che hai appena postato a ale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' sopra....
**** ale sempre denso e in pump... a me ha preso bene come protocollo...
era ora...ho trovato un allenamento produttivo...
stai usando quella ora?...mo che risalgo vedo se ti ha preso oppure no...
integrazione zero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiostai usando quella ora?...mo che risalgo vedo se ti ha preso oppure no...
integrazione zero?PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiostai usando quella ora?...mo che risalgo vedo se ti ha preso oppure no...
integrazione zero?
integrazione:
MULTIVIT-O3-NICETILE PRE W.O.-BCAA....STOP...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi...e' la seconda week ma vengo da 3 week similari...
integrazione:
MULTIVIT-O3-NICETILE PRE W.O.-BCAA....STOP...
io ho un piano me lo sto facendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobeh una crea io ce la butterei dentro..si sente il nicetile?
io ho un piano me lo sto facendo
quanto facevi tu pre w.o.? 1g o 1.5g?
la crea meglio di no ale...apparte che voglio levare un po' di h2o...
poi cn sta panza meno roba che e' potenzialmente irritante a livello intestinale piglio meglio e'...per la crea ne riparlamo next year amico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio**** mi sterza... poi alle 8:30-9:00 e' una manna...
quanto facevi tu pre w.o.? 1g o 1.5g?
la crea meglio di no ale...apparte che voglio levare un po' di h2o...
poi cn sta panza meno roba che e' potenzialmente irritante a livello intestinale piglio meglio e'...per la crea ne riparlamo next year amico...
povero intestino irritabile
Commenta
-
Commenta