Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCome mai? Io è la prima volta che uso creatina.. quindi non sòNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
..buongiorno raga.. oggi niente w.o. *****...ho dovuto lavorare in casa.. recupero domani petto+bicipiti..anche xche' ho ricaricato veramente blando sto' weekend quindi non perdo chissa' che non facendolo oggi..
..stasera allenamento di rugby..corsa sopratutto..ma credetemi..io di correr non c'ho piu' voglia..solleverei soltanto ghisa tutto il dì
Commenta
-
-
io so morto....devo trovare una nuova gym x quando esco dal lavoro...ASSOLUTAMENTE ...
oggi ho saltato....domani recupero x forza....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio ci sn...dopo un bel piattino di carote lesse olio e limone e un 250-300g di petto di pollastro.....temo..
cmq oggi tutto OOOK...domani si torna a regime e in gym...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioChe tristezza leggerti così... Io devo ancora cenare... Non ho voglia adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio so morto....devo trovare una nuova gym x quando esco dal lavoro...ASSOLUTAMENTE ...
oggi ho saltato....domani recupero x forza....
ciao a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioIo morivo di fame... nn sn piu' abituato a 3 miseri pasti leggeri..
Fin'ora ho fatto solo il pasto post WO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOggi è il mio primo giorno di IF... sto benissimo, da paura
Fin'ora ho fatto solo il pasto post WO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti invidio...la farei pure io volentiere ma il mio intestino alla lunga si ribellerebbe... temo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio se non mangio soffro di emicranie :°
Commenta
-
Commenta