Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioquanti discorsi seri oggi ...
ogni tantosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioWO odierno
in generale UAU Finalmente belin...UN lunedì che mi alleno....e tutto va al suo ***** di posto!!!
P.Piana - Rem bil. 15 min. 64 colpi, + 7 dal precedente (-2/3 alla nuova PR)
Lat avanti 8x8 50kg: 3'05" netti, pr disintegrata, next 55kg
Chest press stretta 40kg 3'20" PR polverizzata, next 45kg
In generale in pump si iniziano a vedere quei ***** di dettagli e come peso son stabile..... e PD finamente....
ciao whip...
ti stai allenando con l' edt?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiociao whip...
ti stai allenando con l' edt?
si si EDT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiouh! benvenuto amigo!
si si EDTsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioavevo capito bene allora....come ti trovi ?
Commenta
-
-
Ragazzi una domanda: Siccome mi devo preparare lo shacker con la creatina... volevo sapere se potevo prepararmelo a casa sciogliendo i 5gr subito... oppure conviene scioglierli direttamente quando devo prenderla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioRagazzi una domanda: Siccome mi devo preparare lo shacker con la creatina... volevo sapere se potevo prepararmelo a casa sciogliendo i 5gr subito... oppure conviene scioglierli direttamente quando devo prenderla?
per forza di cose dopo
anche per veicolarla,
ti consiglio col brioschi
oppure come me fatti un gainer e le whey insieme, i carbs aiutano a veicolare la creasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Un ora pre w.o ho fatto 5 gr di crea + 15gr di brioschi in 600ml di acqua...
post w.o farò 5gr di crea in 600ml di acqua e dopo 15 min 2 banane con 30gr di whey.
pino rulez.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiostai andando di mono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSi.. la degussaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta