bene il milan!sn contento...la juve comincia a perdere colpi...temo...eheheh!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSera...sono tornato ora,sono andato con la girl a trovare 1 amico a Pesaro che lavora lì con la girl...ieri sera riccione,oggi mega pranzo,gradara+cattolica....
scoppio....
vado a dormì che sono UN TANTINO provato...
Notte amori!!
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno raga...sn sminchiato *****...ho chiappato un virus intestinale temo...che palle eran piu' di 2 mesi che stavo da dio cn la panza...settimana scorsa mio padre ora io...
tra l'altro sabato ho fatto schifo ieri a pranzo in giro 2 hot-doggy astriaci enormi credo abbiano contribuito a sminchiarmi....
riso a pranzo e crema di riso a cena, banane e mele grattuggiate a gogò
oggi non rutti wuster?
ieri a cena me ne son fatti 3 ora rutto krauti e wuster acidi
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobene il milan!sn contento...la juve comincia a perdere colpi...temo...eheheh!
giorno a tutti ricchioncelli
Commenta
-
-
the' deteinato+lime post fermenti gia' preso...ehehhe...
no ora mi sento bene diciamo...ieri l'inferno...ma me lo aspettavo...gia' nn stavo bene e ci ho sgarrato sopra...cmq c'e' in giro sto ***** di virus e alla fine ieri a cena riso grana olio e limone e pollo...e sta notte sn stato mal cmq...alla fine poco conta cio' che mangi quando sei conciato..
mi sto inventando una colazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiothe' deteinato+lime post fermenti gia' preso...ehehhe...
no ora mi sento bene diciamo...ieri l'inferno...ma me lo aspettavo...gia' nn stavo bene e ci ho sgarrato sopra...cmq c'e' in giro sto ***** di virus e alla fine ieri a cena riso grana olio e limone e pollo...e sta notte sn stato mal cmq...alla fine poco conta cio' che mangi quando sei conciato..
rotavirus del ***** anzi del culo
mi ritrovo senpre il cesso occupato, mi devo fare 2 piani di scale e andare al piano terra per farmi una cacata in santa pace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiozero whey....albumi strapazzati+gallette+miele...
a pranzo riso e pollo
sta sera solo pollo e insalata...
3 pasti leggeri e via...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao cumparuxzzu!!dai che vi salvate!speriamo ****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiothe' deteinato+lime post fermenti gia' preso...ehehhe...
Week end piuttosto intenso...
Brò ho visto l'sms ma che ti è capitato?
Pure tu a sfondarti non in piena forma...
Commenta
-
-
ue....eheheh...lo so bro'...ma sabato sera ero a cena e non ho resistito...avrei dovuto evitare lo so'...
ieri ero in giro e o digiunavo o mi sparavo 2 panini....
a prescindere da quello che ho mangiato credo cmq di essermi cuccato un virus.In questi casi puoi andare anche a riso e pollo ma c'e' poco da fare...per ora cmq sto moooolto meglio ma oggi relax e 3 pasti pulitissimi...da domani si torna in gym....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobene il milan!sn contento...la juve comincia a perdere colpi...temo...eheheh!
Cmq bella partita con il Palermo, piaciuta veramentesigpic
Commenta
-
Commenta