Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
    impeccabile non lo è mai stata..visto che non ho mai pesato nulla..cerco di sistemarla un pò in sto periodo dove sono ultra preso...tu che stai facendo?
    Finendo una metabolica in modo da spostare il metabolismo per "abituarmi" diciamo ad ossidare bene i grassi e per iniziare una tkd pura, solo con un ratio pro/fat un pelo più alto dei normali standard... 2 free meals "leggeri" @ week...
    Guarda a meno di non strafare pur non pesando ci si riesce ad orientare cmq...
    Descrivimi una tua giornata alimentare tipo...
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• ettorefff
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 6040
      • 510
      • 430
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      In realtà ho diminuito la quota cmplessiva dei carbo tenendola sotto i 150 die e li ho spostati nei momenti favorevoli della giornata... post wo i giorni di wo e nella prima parte della giornata i giorni di rest (evitando di concentrarteli tutti a colazione)...
      Ho aumentato le pro per una questione di "copertura" anticatabolica...
      Ed ho inserito i fat (in realtà erano troppo pochi a prescindere) per una questione di computo calorico... per non stare troppo bassi in calorie durante la settimana...
      A questo aggiungerei 1-2 pasti liberi ma molto contenuti... tipo 1 pizza... alla settimana...
      Per il latte vabbuò prendilo scremato... effettivamente è una fissa... ma se vedi che nonostante la dieta, il wo e il calo di peso continui a restare appannato... dobbiamo passare al delattosato o levarlo del tutto...
      Per molti i latticini sono proprio Tabù....

Zio pino
      grazie mille
      magari provo anzichè 250 di latte scremato a fare 150 di latte e 100 d'acua

per il resto che dire
      troppo gentile
      la prossima settimana faccio un paio di foto
      sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
        nicetile....
        Grazie.

Ragazzi in 6 anni di studio vi giuro che non l'ho mai sentita/o nominare

Chi mi fa una lezioncina please??
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• fuma-slayer
          Bodyweb Senior
          • Jan 2006
          • 7869
          • 220
          • 84
          • lecco....la patata
          • Send PM

Finendo una metabolica in modo da spostare il metabolismo per "abituarmi" diciamo ad ossidare bene i grassi e per iniziare una tkd pura, solo con un ratio pro/fat un pelo più alto dei normali standard... 2 free meals "leggeri" @ week...
          appuntp-....mo te la scrivo..cosa ha manguiato ieri

Commenta

• pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Grazie.

Ragazzi in 6 anni di studio vi giuro che non l'ho mai sentita/o nominare

Chi mi fa una lezioncina please??
            Nicetile/Branigen è la forma farmaceutica (cloridrato o HCL) in cps gastroresistenti dell'acetyl levo carnitina... 500 mg a cps...
            Empiricamente a parità di dosaggio si "sente" molto rispetto alle forme "standard" della stessa... ovvero le classiche ids, dymatize, now food..
            Io ho potuto testare la SAN ed è circa meno quasi una via di mezzo
            pinobit76@gmail.com

Commenta

• menphisdaemon
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

ah ah...carnitina...tutto chiaro! Grazie Pino.
              Scusate l'ignoranza ma come dicevo in mail a whipper conosco in maniera approfondita solo i 6-7 integratori di comprovata efficacia con studi di follow up...degli altri ho una conoscenza poco + che sommaria..
              Thanxxxxxx
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• fuma-slayer
                Bodyweb Senior
                • Jan 2006
                • 7869
                • 220
                • 84
                • lecco....la patata
                • Send PM

ieri
                colazza: 2 total + 30 gr di nectar + 100 grammi fiocchi + 3 caps CLA + omega 3 + vit B + vit C
                spuntino: eas protein (30 gr di pro)
                pranzo : riso, mezzo pollo 3 caps CLA
                spuntino : reflex bars
                cena: pizza con crudo di parma sgrassato e mozzarella light+3 caps CLA + una birrretta

dieta pulita dopo un pò di giorni sporca...2,5 di ALC dimenticavo...

oggi:
                colazza: 500 gr di yogurt + 7 biscotti krumiri (non avevo i fiocchi) + 3 caps CLA + omega 3 + vit B + vit C
                spuntino : 40 gr di nectar
                spuntino: eas protein + un pezzo di pizza bianca + 3 cap CLA
                pranzo : pizza bianca con crudo di parma sgrassato
                cena ; non ho ancora deciso

ehhehee

Commenta

• pinobit
                  Crazy Zio PL!
                  • Oct 2001
                  • 6387
                  • 334
                  • 7
                  • Siracusa
                  • Send PM

ah ah...carnitina...tutto chiaro! Grazie Pino.
                  Scusate l'ignoranza ma come dicevo in mail a whipper conosco in maniera approfondita solo i 6-7 integratori di comprovata efficacia con studi di follow up...degli altri ho una conoscenza poco + che sommaria..
                  Thanxxxxxx
                  L' ALC è il secondo integratore per comprovata efficacia...
                  Dopo la crea...
                  Sempre IMHO
                  Ovviamente non considero integratori O3, vitamine minerali e antiox... polveri proteiche anche se idrolizzate (di conseguenza anche amino pool)...
                  Discorso a parte per i BCAA...
                  pinobit76@gmail.com

Commenta

• fuma-slayer
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2006
                    • 7869
                    • 220
                    • 84
                    • lecco....la patata
                    • Send PM

Dopo la crea...
                    Sempre IMHO
                    Ovviamente non considero integratori O3, vitamine minerali e antiox... polveri proteiche anche se idrolizzate (di conseguenza anche amino pool)...
                    ho trovato i bcaa in una farma a prezzaccio..300 cpa da 1 gr 29 euri in rapprto 2.1.1

Commenta

• menphisdaemon
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Dopo la crea...
                      Sempre IMHO
                      Allora specifico:
                      1) Creatina M.
                      2) Omega 3
                      3) Vit C in particolare, multi in generale, antiox
                      4) BCAA e glutammina nello speifico
                      5) Proteine (WPI-WPC)/pool amin
                      6) arginina
                      7) caffeina
                      HMB..staremo a vedere
                      Sul CLA ho letto cose contrastanti ma su di me ho avuto buoni results.

Ti dico non sono un gran fanatico dell'integrazione..penso di aver molto da studiare ancora sotto qul punto di vista...
                      Joel Marion

Socrate

Commenta

• pinobit
                        Crazy Zio PL!
                        • Oct 2001
                        • 6387
                        • 334
                        • 7
                        • Siracusa
                        • Send PM

ieri
                        colazza: 2 total + 30 gr di nectar + 100 grammi fiocchi + 3 caps CLA + omega 3 + vit B + vit C
                        spuntino: eas protein (30 gr di pro)
                        pranzo : riso, mezzo pollo 3 caps CLA
                        spuntino : reflex bars
                        cena: pizza con crudo di parma sgrassato e mozzarella light+3 caps CLA + una birrretta

dieta pulita dopo un pò di giorni sporca...2,5 di ALC dimenticavo...

oggi:
                        colazza: 500 gr di yogurt + 7 biscotti krumiri (non avevo i fiocchi) + 3 caps CLA + omega 3 + vit B + vit C
                        spuntino : 40 gr di nectar
                        spuntino: eas protein + un pezzo di pizza bianca + 3 cap CLA
                        pranzo : pizza bianca con crudo di parma sgrassato
                        cena ; non ho ancora deciso

ehhehee
                        Se devi fare bodyrecomp e non riesci a variare troppo la dieta... suppongo che almeno 1 volta al giorno tu mangi fuori...
                        Dovresti:
                        1) tenere le pro altine, preferibilmente da fonti solide: uova, carne in primis
                        2) tenere i fat medi (non esagerare a ti ingolfi il colon)
                        3) cicoscrivere l'assunzione di carbo al wo (pre-post) al limite anche la tua pizza bianca con parma o s.daniele sgrassati (post) se proprio non ti "scendono" riso e albumi (o pollo)
                        4) limitare l'introito di prodotti industriali sia essi siano krumiri o fiocchi (tipo special K et similia) sia essi siano le barrette che anche con i migliori valori sono sempre cariche di purcarie... quindi per uno spunto di tanto in tanto ok ma la routine no...
                        5) Niente alcool se mangi carbo
                        6) evitare i latticini come la peste (non rientrano nella categoria gli yogurt in quanto il lattosio viene riconvertito nel processo di fermentazione)
                        7) Se dovessi avvertire cali di energia aggiungi MCT (al limite anche cocco o cocco essiccato) nei giorni di WO
                        8) se ci riesci i carbo pre wo derivati da glicerolo sono una manna... e post da qualsiasi fonte amidacea
                        Ho fatto un poema
                        pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                          Crazy Zio PL!
                          • Oct 2001
                          • 6387
                          • 334
                          • 7
                          • Siracusa
                          • Send PM

ho trovato i bcaa in una farma a prezzaccio..300 cpa da 1 gr 29 euri in rapprto 2.1.1
                          I BCAA a differenza delle polveri hanno diciamo un unico "meccanismo" di estrazione, quindi in genere sono equivalenti se non per 2 fattori:
                          1) Carica batterica
                          2) Eventuale presenza di metalli pesanti
                          Ovvio che i Cinesi non sono come gli Ajinomoto... ma solo per una questione di controlli dei lab che li estraggono...
                          Quindi avere le analisi di laboratorio con i 2 dati cui sopra aiuta fortemente nella scelta...
                          pinobit76@gmail.com

Commenta

• menphisdaemon
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

I BCAA a differenza delle polveri hanno diciamo un unico "meccanismo" di estrazione, quindi in genere sono equivalenti se non per 2 fattori:
                            1) Carica batterica
                            2) Eventuale presenza di metalli pesanti
                            Ovvio che i Cinesi non sono come gli Ajinomoto... ma solo per una questione di controlli dei lab che li estraggono...
                            Quindi avere le analisi di laboratorio con i 2 dati cui sopra aiuta fortemente nella scelta...
                            Prendi Kyowa o Ajinomoto..secondo me i primi sono i migliori..
                            Joel Marion

Socrate

Commenta

• menphisdaemon
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Se devi fare bodyrecomp e non riesci a variare troppo la dieta... suppongo che almeno 1 volta al giorno tu mangi fuori...
                              Dovresti:
                              1) tenere le pro altine, preferibilmente da fonti solide: uova, carne in primis
                              2) tenere i fat medi (non esagerare a ti ingolfi il colon)
                              3) cicoscrivere l'assunzione di carbo al wo (pre-post) al limite anche la tua pizza bianca con parma o s.daniele sgrassati (post) se proprio non ti "scendono" riso e albumi (o pollo)
                              4) limitare l'introito di prodotti industriali sia essi siano krumiri o fiocchi (tipo special K et similia) sia essi siano le barrette che anche con i migliori valori sono sempre cariche di purcarie... quindi per uno spunto di tanto in tanto ok ma la routine no...
                              5) Niente alcool se mangi carbo
                              6) evitare i latticini come la peste (non rientrano nella categoria gli yogurt in quanto il lattosio viene riconvertito nel processo di fermentazione)
                              7) Se dovessi avvertire cali di energia aggiungi MCT (al limite anche cocco o cocco essiccato) nei giorni di WO
                              8) se ci riesci i carbo pre wo derivati da glicerolo sono una manna... e post da qualsiasi fonte amidacea
                              Ho fatto un poema
                              No hai fatto un post da reppare..hai tutta la mia stima.
                              Joel Marion

Socrate

Commenta

• pinobit
                                Crazy Zio PL!
                                • Oct 2001
                                • 6387
                                • 334
                                • 7
                                • Siracusa
                                • Send PM

Allora specifico:
                                1) Creatina M.
                                2) Omega 3
                                3) Vit C in particolare, multi in generale, antiox
                                4) BCAA e glutammina nello speifico
                                5) Proteine (WPI-WPC)/pool amin
                                6) arginina
                                7) caffeina
                                HMB..staremo a vedere
                                Sul CLA ho letto cose contrastanti ma su di me ho avuto buoni results.

Ti dico non sono un gran fanatico dell'integrazione..penso di aver molto da studiare ancora sotto qul punto di vista...
                                OK secondo il tuo schema io farei...
                                1) O3, Vit C, Vit E, Multi (equilibrato) e antiox
                                2) Calcio, Magnesio, Alcalinizzanti
                                3) Creatina
                                4) ALC
                                5) BCAA
                                6) WPH/Amino POOL (le altre polveri sono alimenti non supp)
                                7) Methilxantine in genere a differente velocità di assorbimento (teofillina, teobromina, caffeina)
                                Poi viene tutto il resto...
                                Rientrano tra le prime dieci PS, ZMA, Arginina...
                                La gluta aiuta ma non entra nella mia top ten... Il CLA è un buon supp ma richiede un'assunzione troppo protratta nel tempo (> 4 mesi) per essere considerato tale...
                                Ottima la beta alanina come booster per la carnosina... ma devo ancora vagliarne un giudizio più a fondo...
                                Non parlare di intetgratori proibiti
                                pinobit76@gmail.com

Commenta

Working...
                                X