If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
per ora mi servirebbe per una bodyrecomposition...disposto a tutto
Per una bodyrecomp va bene anche una semplice 3-split con tecniche di intensità quale stripping e superset/triset + 1-2 sedute extra di cardio blando da fare a digiuno (o no)...
Quello che conta è l'approccio alimentare...
Riprenderai i gironda's ed eventualmente un EDT quando sarai in cut estremo...
Per una bodyrecomp va bene anche una semplice 3-split con tecniche di intensità quale stripping e superset/triset + 1-2 sedute extra di cardio blando da fare a digiuno (o no)...
Quello che conta è l'approccio alimentare...
Riprenderai i gironda's ed eventualmente un EDT quando sarai in cut estremo...
una 3 split tutta in stripping?
beh ora il piano alimentare è quello che è..lo sistemerò
beh ora il piano alimentare è quello che è..lo sistemerò
Non tutta, diciamo simile a quella che seguiamo io e fabio per ora... magari riadattata alle tue esigenze...
Non mi piace la seconda risposta...
Non funziona nulla se il piano alimentare "è quello che è"...
Puoi fare tutto l'allenamento e tutta l'integrazione di questo mondo... servirebbero a poco
Devi seguire una strategia ben precisa...
Magari non impeccabile ma cmq precisa
Parliamone
@Ettore: Con un po' di fantasia mangiare a lavoro è più facile di quello che credi. Anche io sono fuori tutto il giorno, ma prepararti una cosa la sera prima da portarti non è poi così complesso. Evita cmnque ste carni in scatola, male che va compri un petto di pollo intero, lo fai cuocere in acqua bollente, con cipolla, sedano, carota e pomodori (come per il brodo insomma ma metti la carne quando è in acqua calda), ci fai 3 porzioni e hai il pranzo per 3 giorni
urge a questo punto immediata puntualizzazione su tempi di cottura, dosaggi, pentolame e quant'altro
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
PS: Vi ricordo che domani faccio 22 anni... Esigo almeno gli auguri!
Eppi Berdei Tantissimi auguri di buon compleanno!
P.S. Notare il colore da ricchione
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Non tutta, diciamo simile a quella che seguiamo io e fabio per ora... magari riadattata alle tue esigenze...
Non mi piace la seconda risposta...
Non funziona nulla se il piano alimentare "è quello che è"...
Puoi fare tutto l'allenamento e tutta l'integrazione di questo mondo... servirebbero a poco
Devi seguire una strategia ben precisa...
Magari non impeccabile ma cmq precisa
Parliamone
impeccabile non lo è mai stata..visto che non ho mai pesato nulla..cerco di sistemarla un pò in sto periodo dove sono ultra preso...tu che stai facendo?
Ragazzi vi dico cosa ho ricevuto fino ad ora:
Dalla ragazza: Occhiali da sole (me li sono scelti io ovviamente... ), costume per il mare.
Dai suoceri: Set completo "Reporter for men" che comprende, dopobarba, bagnoschiuma e profumo.
Ora attendo qualcosa dai miei genitori, dai miei nonni e penso anche da mio fratello...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta