Uh.. auguri Impact!!!!!!!!!!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiovero e l'ha pure detto ieri
auguroni!!!!!!!!!!!
ah pinuuuuuuuus anzichè dir cagate
dimmi un po'... in sti giorni sto continuando con alc e thermo... li continuo tranquillamente?
il termo staccalo...
e vit c extra (vabbè quello lo stai facendo già)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSolo l'alc...
il termo staccalo...
e vit c extra (vabbè quello lo stai facendo già)...
tnx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioPino
preparo la dieta che vorrei seguire e poi la posto e mi dici se va bene
faccio un calcolo di tutto prima
ci studio sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioa proposito tanti auguri a Impact
prima che me lo dimentico e poi non mi da + dritte panzaliOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCompleanno?
Auguri
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioil vecchietto compie 22 anni
dicono che ai 22 inizia l'impotenza uhauhaOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi GUys. AUGURONI IMPACTOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMinkia auguri pure a Impact!Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioUh.. auguri Impact!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiovero e l'ha pure detto ieri
auguroni!!!!!!!!!!!Last edited by Impact; 04-04-2008, 10:44:43.
Commenta
-
-
Pino posto la dieta che vorrei seguire
dimmi che te ne pare per favore
Giorni WO
colazza latte 250
colazza whey 30
colazza carbs 100
spuntino carne 100
pranzo pasta 80
pranzo pollo 100
pranzo olio 10
pranzo carote 50
post Wo whey 30
post Wo carbs 50
cena pollo 200
cena olio 10
cena lattuga 70
cena arancia 200
kcal totali 2036
pro 168, fat 45, carbs 187 (42%-11%-47%)
giorni REST
colazza latte 250
colazza whey 30
colazza carbs 100
spuntino carne 100
pranzo pasta 80
pranzo pollo 100
pranzo olio 10
pranzo carote 50
cena pollo 200
cena olio 10
cena lattuga 70
cena arancia 200
kcal totali 1736
pro 135, fat 40, carbs 154 (42%-11%-47%)sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioAhahah grazie ragazzi vi voglio bene! Un ringraziamento particolare ad ettore che si è ricordato dell'avvenimento!
gheysigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioAhahah grazie ragazzi vi voglio bene! Un ringraziamento particolare ad ettore che si è ricordato dell'avvenimento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAUGURI IMPACTINO-GHEI!!
Buongiorno a tutti!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAUGURI IMPACTINO-GHEI!!
Buongiorno a tutti!!Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioAUGURI
Commenta
-
-
-
Altra cosa.... a mio avviso sei basso di proteine... Cerca di mettere almeno la merenda dopo il pranzo, usando una fonte proteica.
Commenta
-
Commenta