Notte!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
vi saluto va, secchi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
GIorno a tutti ragazzi.
Fabio per la mia routine, nella sessione gambe ho tolto i polpacci perchè tiravo troppo per le lunghe e l'ho spostato nella sessione D al posto del core che lo faccio dopo la schiena.
Poi al posto della spinte menubri 30° vorrei mettere spinte piana manubri paralleli perchè la scorsa volta mi sono trovato molto bene.
Invece al posto degli stacchi metterei GM, così per variare visto che sono 5 mesi che tiro come una bestia.
Va bene?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova benissimo...
ma per le spinte usa un angolo differente dalla piana....
Ieri dopo squat,affondi,leg curl e leg ex non avevo più legambe... appena provava a piegarmi cadevo... che bella sensazione!!!!sigpic
Commenta
-
-
ho fatto dei biscotti per colazione, dati gli ingredienti hanno sicuramente un basso ig
gli ho mangiati questa mattina e son niente male
Spiced Biscuits Kamut&Oat©
Ingredienti:- 250gr Farina di kamut integrale bio
- 50gr di avena
- 60gr Dietor in polvere
- 3 Uova intere (150gr)
- 30gr olio di sesamo, noci o mais
- 5gr Lecitina di soia
- Vaniglia bourbon bio q.b.
- Cannella in polvere q.b.
- Zenzero secco in polvere q .b.
- 1/2 bustina di Lievito in polvere
- un Pizzico di sale
- Impastare tutti gli ingredienti.
- Formare una palla e far riposare in frigorifero per 30 min
- Stendere l’impasto formare i biscotti
- Cuocere in forno caldo a 180° per 15 minuti
Commenta
-
oggi petto+dorso...uno dei miei abbinamenti preferiti....
appena arriva pinuzzu meu dobbiamo buttar giu' il piano di integrazione di maggio...per l'edt ci sto ripensando boys...non perche' non mi aggradi ma perche' vengo da 6 week consecutive di intensita' a salire....credo di farmi un 4 week piu' easy....cmq mancan 3 week...prima voglio rivedere il piano integrazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiooggi petto+dorso...uno dei miei abbinamenti preferiti....
appena arriva pinuzzu meu dobbiamo buttar giu' il piano di integrazione di maggio...per l'edt ci sto ripensando boys...non perche' non mi aggradi ma perche' vengo da 6 week consecutive di intensita' a salire....credo di farmi un 4 week piu' easy....cmq mancan 3 week...prima voglio rivedere il piano integrazione...
Commenta
-
Commenta