Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionovita' gayz?
a quanto pare whip è etero..io non ci credosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioEttore, mi spiace x la tua delusione, lo so che mi volevi, ma ti prego di fartene una ragione, in fondo ti resta il piacere della tua 2a passione: leccare i sanitari pubblici....
oddio muoio...
peccato ***** cmq c'è sempre tempo per redimersisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioEttore, mi spiace x la tua delusione, lo so che mi volevi, ma ti prego di fartene una ragione, in fondo ti resta il piacere della tua 2a passione: leccare i sanitari pubblici....BSTRD!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
oddio muoio...
peccato ***** cmq c'è sempre tempo per redimersi
occhio l'ho riciclata x te....la usai nel 2002 x uno della comitiva "estiva" catanese.....
settimana scorsa mi chiama uno di loro e mi dice " AU! lo sai che il leccacessi si laurea?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioEttore, mi spiace x la tua delusione, lo so che mi volevi, ma ti prego di fartene una ragione, in fondo ti resta il piacere della tua 2a passione: leccare i sanitari pubblici....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioocchio l'ho riciclata x te....la usai nel 2002 x uno della comitiva "estiva" catanese.....
settimana scorsa mi chiama uno di loro e mi dice " AU! lo sai che il leccacessi si laurea?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioin fondo ti resta il piacere della tua 2a passione: leccare i sanitari pubblici...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioocchio l'ho riciclata x te....la usai nel 2002 x uno della comitiva "estiva" catanese.....
naaaaaaaaaaaaaaaaa
...oggi a milano giornata stupenda a parte il ventosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioEttore, mi spiace x la tua delusione, lo so che mi volevi, ma ti prego di fartene una ragione, in fondo ti resta il piacere della tua 2a passione: leccare i sanitari pubblici....
O Dio bhauauau
Commenta
-
-
ragazzi un dubbio da panico
ma quando uno dice
mangio 2gr di pro per kg di peso corporeo
parla di grammi di proteine assimilate o di cibo proteico?
cioè per mangiarsi 2gr di pro * kg sarebbero tipo 150/180gr al giorno
se consideriamo che 2 etti di pollo sono 44 gr di pro
come si fa ad arrivare a 180???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioragazzi un dubbio da panico
ma quando uno dice
mangio 2gr di pro per kg di peso corporeo
parla di grammi di proteine assimilate o di cibo proteico?
cioè per mangiarsi 2gr di pro * kg sarebbero tipo 150/180gr al giorno
se consideriamo che 2 etti di pollo sono 44 gr di pro
come si fa ad arrivare a 180???
o ti mangi 9 etti di pollo o,come noi umani, vari le fonti proteiche
Commenta
-
Commenta