Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Budda
    →The playa
    • Feb 2005
    • 18247
    • 311
    • 313
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
    un bel periodo Simo'.....la fregna gira,la palestra gira,lo studio gira,....bene bene...inizio finalmente ad avere un certo equilibrio che cercavo da tempo
    Ottimo, spero ti duri per un bel po'! A me la palestra gira sempre ma in questi giorni più che altro sono le palle a girare, perché la fregna se n'è ita ( ) mo tocca trovarne un'altra/delle altre e lo studio tocca ricominciare... Ma vabbe, si va avanti
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Gaara
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 1770
      • 180
      • 241
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
      Ottimo, spero ti duri per un bel po'! A me la palestra gira sempre ma in questi giorni più che altro sono le palle a girare, perché la fregna se n'è ita ( ) mo tocca trovarne un'altra/delle altre e lo studio tocca ricominciare... Ma vabbe, si va avanti
      Co sto fisichetto che ti ritrovi nn sara' un problema per te trovarne altre....

La tipa nn sà cosa si è persa.....dove lo trova naltro come.....?Al massimo troverà un secco.....ahahah
      Originariamente Scritto da the tongue
      anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
      sigpic

Commenta

• ettorefff
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 6040
        • 510
        • 430
        • Milano
        • Send PM

Tutto apposto! Tu?

La definizione l'ho finita, ho fatto 3 weeks di gironda, ora sto ancora un po in ipo ma diciamo che sto in scarico. Ma chi dice che il gironda abbassa i carichi? Martedì ho provato il massimale di panca, l'ho aumentato di 5kg rispetto a gennaio, senza cicli di forza, ed è venuto su molto fluido

quanti kilozzi totali??

fammi morire dai
        sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• sicilian boy
          Registered User
          • Nov 2006
          • 1935
          • 185
          • 265
          • Catania
          • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          thanks....anche se non me ne faccio niente....ce lo bloccano anche questo in azienda

Commenta

• divemaster
            Dave Team
            • Nov 2004
            • 7614
            • 666
            • 1,066
            • Harrison, NJ, USA
            • Send PM

Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
            thanks....anche se non me ne faccio niente....ce lo bloccano anche questo in azienda
            che palleeeeeeeeeeeeeeee.....
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Budda
              →The playa
              • Feb 2005
              • 18247
              • 311
              • 313
              • Roma
              • Send PM

Co sto fisichetto che ti ritrovi nn sara' un problema per te trovarne altre....

La tipa nn sà cosa si è persa.....dove lo trova naltro come.....?Al massimo troverà un secco.....ahahah
              Ahahah sei un grande A lei manco piace il mio fisico, dice che so troppo grosso... però come toccava Sarà lesbica? Cmq il problema è che non mi va di andare in giro ad acchiappare, più che altro i miei amici sono un*****facenti e comodoni a cui non va di girare a piedi Stavo pensando di tornare alla mia vecchia palestra un po' fighetta, che ho sotto casa, l'altra settimana ci ho fatto un giornaliero e mammamia le patate nuove che c'erano, me girava la testa, altro che dorso e tricipiti! E come guardano Però non c'è il rack..
              All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

No rack, no party
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Christian Troy
                  Il Fabbricatorte
                  • Oct 2005
                  • 6570
                  • 288
                  • 55
                  • Gorizia (prov.)
                  • Send PM

è giusto devon bloccare tutto... guai se fossi io a gestire il traffico internet di un'azienda... filtrerei qualsiasi cosa
                  starei ore a spulciare i logs di squid per poi bloccare l'accesso ai siti più gettonati :°)

cmq vacca boia oggi non mi si è stappata l'orecchia.... le altre mattine sentivo il suono distorto/metallico dall'orecchia sx ma dopo un po' si stappava... oggi manco per il culo.... son praticamente sordo da un orecchio -.-
                  2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• divemaster
                    Dave Team
                    • Nov 2004
                    • 7614
                    • 666
                    • 1,066
                    • Harrison, NJ, USA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    quanti kilozzi totali??

fammi godere dai
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Budda
                      →The playa
                      • Feb 2005
                      • 18247
                      • 311
                      • 313
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                      quanti kilozzi totali??

fammi morire dai
                      Avevo fatto una singola con 130 (il vecchio record era 135), l'istruttore mi ha detto "***** ne facevi almeno 3-4, aumenta!" e allora ho fatto anche la singola con 140kilozzi

Commenta

• Budda
                        →The playa
                        • Feb 2005
                        • 18247
                        • 311
                        • 313
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        No rack, no party
                        I trust

Commenta

• Gaara
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 1770
                          • 180
                          • 241
                          • Roma
                          • Send PM

Ahahah sei un grande A lei manco piace il mio fisico, dice che so troppo grosso... però come toccava Sarà lesbica? Cmq il problema è che non mi va di andare in giro ad acchiappare, più che altro i miei amici sono un*****facenti e comodoni a cui non va di girare a piedi Stavo pensando di tornare alla mia vecchia palestra un po' fighetta, che ho sotto casa, l'altra settimana ci ho fatto un giornaliero e mammamia le patate nuove che c'erano, me girava la testa, altro che dorso e tricipiti! E come guardano Però non c'è il rack..
                          Ricorda chi disprezza compra...
                          se posso darti un consiglio.....se cerchi la ****,lascia stare per un po' gli amici passivi....perchè potrebbero condizionarti....

per anni ho avuto a che fare con gente di quel tipo...e anche se nn mi ci trovavo...erano cmq miei amici.....ma da un po di tempo priorità alla ****,praticamente adesso ho solo amiche.....

per il rack potresti venire al cus....peccato che dista solo 10 kilometri
                          Last edited by Gaara; 03-04-2008, 12:59:16.
                          Originariamente Scritto da the tongue
                          anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                          sigpic

Commenta

• sicilian boy
                            Registered User
                            • Nov 2006
                            • 1935
                            • 185
                            • 265
                            • Catania
                            • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            che palleeeeeeeeeeeeeeee.....

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            è giusto devon bloccare tutto... guai se fossi io a gestire il traffico internet di un'azienda... filtrerei qualsiasi cosa
                            starei ore a spulciare i logs di squid per poi bloccare l'accesso ai siti più gettonati :°)

cmq vacca boia oggi non mi si è stappata l'orecchia.... le altre mattine sentivo il suono distorto/metallico dall'orecchia sx ma dopo un po' si stappava... oggi manco per il culo.... son praticamente sordo da un orecchio -.-
                            Alan...........

Commenta

• divemaster
                              Dave Team
                              • Nov 2004
                              • 7614
                              • 666
                              • 1,066
                              • Harrison, NJ, USA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio

Alan...........

mi accodo
                              PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• Budda
                                →The playa
                                • Feb 2005
                                • 18247
                                • 311
                                • 313
                                • Roma
                                • Send PM

Ricorda chi disprezza compra...
                                se posso darti un consiglio.....se cerchi la ****,lascia stare per un po' gli amici passivi....perchè potrebbero condizionarti....

per anni ho avuto a che fare con gente di quel tipo...e anche se nn mi ci trovavo...erano cmq miei amici.....ma da un po di tempo priorità alla ****,praticamente adesso ho solo amiche.....

per il rack potresti venire al cus....peccato che dista solo 10 kilometri
                                Ci sono fighette al cus? Altrimenti mi accontento di quelle poche che ci sono in quella dove vado ora, ad 1/20 della distanza rispetto alla tua

Mi tocca prendere atto del tuo consiglio, tutte amiche fimmine è uno spasso Quasi quasi chiedo alla mia neo-ex ragazza di presentarmene qualcuna, tanto non stiamo più insieme ahah

Commenta

Working...
                                X