Originariamente Scritto da Gaara
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioOttimo, spero ti duri per un bel po'! A me la palestra gira sempre ma in questi giorni più che altro sono le palle a girare, perché la fregna se n'è ita ( ) mo tocca trovarne un'altra/delle altre e lo studio tocca ricominciare... Ma vabbe, si va avanti
La tipa nn sà cosa si è persa.....dove lo trova naltro come.....?Al massimo troverà un secco.....ahahahOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioTutto apposto! Tu?
La definizione l'ho finita, ho fatto 3 weeks di gironda, ora sto ancora un po in ipo ma diciamo che sto in scarico. Ma chi dice che il gironda abbassa i carichi? Martedì ho provato il massimale di panca, l'ho aumentato di 5kg rispetto a gennaio, senza cicli di forza, ed è venuto su molto fluido
quanti kilozzi totali??
fammi morire daisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiothanks....anche se non me ne faccio niente....ce lo bloccano anche questo in aziendaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza MessaggioCo sto fisichetto che ti ritrovi nn sara' un problema per te trovarne altre....
La tipa nn sà cosa si è persa.....dove lo trova naltro come.....?Al massimo troverà un secco.....ahahahAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
è giusto devon bloccare tutto... guai se fossi io a gestire il traffico internet di un'azienda... filtrerei qualsiasi cosa
starei ore a spulciare i logs di squid per poi bloccare l'accesso ai siti più gettonati :°)
cmq vacca boia oggi non mi si è stappata l'orecchia.... le altre mattine sentivo il suono distorto/metallico dall'orecchia sx ma dopo un po' si stappava... oggi manco per il culo.... son praticamente sordo da un orecchio -.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioquanti kilozzi totali??
fammi godere daiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioquanti kilozzi totali??
fammi morire daiAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNo rack, no partyAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAhahah sei un grande A lei manco piace il mio fisico, dice che so troppo grosso... però come toccava Sarà lesbica? Cmq il problema è che non mi va di andare in giro ad acchiappare, più che altro i miei amici sono un*****facenti e comodoni a cui non va di girare a piedi Stavo pensando di tornare alla mia vecchia palestra un po' fighetta, che ho sotto casa, l'altra settimana ci ho fatto un giornaliero e mammamia le patate nuove che c'erano, me girava la testa, altro che dorso e tricipiti! E come guardano Però non c'è il rack..
se posso darti un consiglio.....se cerchi la ****,lascia stare per un po' gli amici passivi....perchè potrebbero condizionarti....
per anni ho avuto a che fare con gente di quel tipo...e anche se nn mi ci trovavo...erano cmq miei amici.....ma da un po di tempo priorità alla ****,praticamente adesso ho solo amiche.....
per il rack potresti venire al cus....peccato che dista solo 10 kilometriLast edited by Gaara; 03-04-2008, 12:59:16.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioche palleeeeeeeeeeeeeeee.....
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioè giusto devon bloccare tutto... guai se fossi io a gestire il traffico internet di un'azienda... filtrerei qualsiasi cosa
starei ore a spulciare i logs di squid per poi bloccare l'accesso ai siti più gettonati :°)
cmq vacca boia oggi non mi si è stappata l'orecchia.... le altre mattine sentivo il suono distorto/metallico dall'orecchia sx ma dopo un po' si stappava... oggi manco per il culo.... son praticamente sordo da un orecchio -.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
Alan...........
mi accodoPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza MessaggioRicorda chi disprezza compra...
se posso darti un consiglio.....se cerchi la ****,lascia stare per un po' gli amici passivi....perchè potrebbero condizionarti....
per anni ho avuto a che fare con gente di quel tipo...e anche se nn mi ci trovavo...erano cmq miei amici.....ma da un po di tempo priorità alla ****,praticamente adesso ho solo amiche.....
per il rack potresti venire al cus....peccato che dista solo 10 kilometri
Mi tocca prendere atto del tuo consiglio, tutte amiche fimmine è uno spasso Quasi quasi chiedo alla mia neo-ex ragazza di presentarmene qualcuna, tanto non stiamo più insieme ahahAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
Commenta