Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma come ***** è che c'è tutta questa gente con l'influenza????
ma porca ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio@Pino: Andiamo da me che facciamo 4 chiacchiere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGive me some minutes... i'm coming...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAnche 10 allora, e faccio finta di lavorare un po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioRaga, ve lo dico con calma... E' il compleanno di una mia collega, ci sono vassoi di pasticcini ovunque
Io ho preso un caffè... Dite che sono masochista?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioEh si matrix...anchio...
sono al lavoro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiobravo lavora.......PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta