If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
vermanete fabri...guarda incomincio a pensare che la palestra non è il mioi sport!!!
mi sa che dovrò darmi alle partitelle di calcetto infasettimanali con gli over40
come sport da femminucce c'è anche lo shopping
vedi tu.. imho
dio cristo ho paura di non riuscire a fare oggi le zampe... ho mimato uno squat così a corpo libero e alzandomi mi girava la testa :|
che esercizi posso fare a casa per allenare blandamente le gambe? (per gli abs ovviamente mi arrangio)
premetto che la mia attrezzatura è zero non ho nulla, panche, manubri, un ***** insomma... solo a corpo libero che minchia potrei fare :S
dio cristo ho paura di non riuscire a fare oggi le zampe... ho mimato uno squat così a corpo libero e alzandomi mi girava la testa :|
che esercizi posso fare a casa per allenare blandamente le gambe? (per gli abs ovviamente mi arrangio)
premetto che la mia attrezzatura è zero non ho nulla, panche, manubri, un ***** insomma... solo a corpo libero che minchia potrei fare :S
guarda pensavo ad un vecchio sissy squat ed un g-h raise incastrando i piedi sotto un mobile sperando che non mi cada addosso
pensavo ad un terzo esercizio.... ***** faccio una specie di squat con manubrio prendendo una cassa di coca light?
Io squattavo a casa con 2 casse di acqua, una per lato, e stesso metodo per gli affondi, legando le bottiglie tra loro per (1 lt=1kg). Scale in stripping con buste della spesa (abito al 7° piano )
arrivo sabato mattina e me ne riparto martedi mattina...la mia idea originaria era di allenarmi, ma non credo proprio visto il mio stato pietoso
credo che un po di riposo mi farebbe solo bene....tuttal'più magari domenica o lunedi potrei andare in un centro fitness (tipo virgin activ se ce n'è) e farmi una mezza giornata relax
Io squattavo a casa con 2 casse di acqua, una per lato, e stesso metodo per gli affondi, legando le bottiglie tra loro per (1 lt=1kg). Scale in stripping con buste della spesa (abito al 7° piano )
mia madre ha sciolto le bottiglie, per fortuna ho le lettiere dei gatti che hanno i manici.. farò così va... magari escon pure degli stacchi rumeni in sxs
guarda pensavo ad un vecchio sissy squat ed un g-h raise incastrando i piedi sotto un mobile sperando che non mi cada addosso
pensavo ad un terzo esercizio.... ***** faccio una specie di squat con manubrio prendendo una cassa di coca light?
di necessità virtù...
cmq alan se non ti senti lascia perde, e poi le gambe a me viene mal di testa anche qaudno sto bene, pensa se non sei in forma...
no simo non è questione di pigrizia, è sto proprio alle cozze fisicamente e mentalmente ultimamente....
appr ho visto che ce ne sono due virgin, uno a ostia e l'altro a talenti (via niccodemi)...quale mi consiglieresti?!?
mia madre ha sciolto le bottiglie, per fortuna ho le lettiere dei gatti che hanno i manici.. farò così va... magari escon pure degli stacchi rumeni in sxs
ahhhhh bene, sai che ancora non so dove alloggio?!?so solo che viene mio cugino in stazione a prendermi....speriamo non mi pacchi
no ma io intendevo se magari eri già andata o ne avevi sentito parlare e uno era meglio dell'altro.....ma cmq credo siano poi simili
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta