Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioè piu semplice di quanto pensi
spero di capirlo prestosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiospero di capirlo presto
chi?? TU????
Commenta
-
-
oggi gambe pure io
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMinchia ma dove siete tutti banda di frocioni???? a guardare Amici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioli banno tutti zio...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiorisposto..arrivo'?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioragazzuoli ho la gola in fiamme :S
cosa posso prendere? non ho tempo di andare dal dottore (quel finocchio ti fa stare in fila 3-4 ore se ti va bene) e in farmacia mi stavan propinando le caramelle al che gli dico "sono diabetico" vagli a spiegare che non assumo zuccheri così a caso
Commenta
-
Commenta