Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioMaledetto guarda che ore sono....
ancora niene pc tutto mio...cho questo su una vm...IE...manco firefox...presto MSN...
tornato ora dal pranzo...
uhauhauha
just on time
spero che ti facciano fare tante fotocopie i + anzianisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioperò te non te magni una crostata la domenica veeeeero?
Quindi preferisco partire cn un pasto free il sabato sera in cui non mi risparmio... diciamo che un 2000-3000 kcal le faccio fuori...
domenica mangio un pelo piu' pulito ma il pranzo me lo faccio bello tosto e se mi va un gelato me lo sparo in scioltezza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodepende dall'abbinamento, se abbini gambe e ABS ok, ma ammazzarti le braccia a tenere 2 m x 15minuti nn la vedo benissimo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovero est...
abbino i crunch...
vorrei fare
sumo/squat/leg prees
crunch/crunch reverse...
leg ext
leg curl
curl muro
dip/push down
ma in generale come la vuoi fare la split nei gg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOk dimmi di cosa disponi oltre alle spezie in cucina... Caffeina in cp ad esempio?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma in generale come la vuoi fare la split nei gg?
a-b-a...3 split...di piu' nun gliela faccio piu'...sn vecho...
a-
panca 2m 30
rem 2 m 30
lento 2m 75
lat avanti prese alternate
croci 30
alz laterali seduto
b-
squat/pressa
crunch/crunch inv
leg ext
leg curl
curl muro
dip/push down...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin massa la devo provare questa strategia...sicuramente io 7000-9000 kcal non le tollera bene la mia panza..
Quindi preferisco partire cn un pasto free il sabato sera in cui non mi risparmio... diciamo che un 2000-3000 kcal le faccio fuori...
domenica mangio un pelo piu' pulito ma il pranzo me lo faccio bello tosto e se mi va un gelato me lo sparo in scioltezza...
bo?
io faccio carbs a colazza e pranzo giorni rest
mentre colazza e post WO nei giorni di WO
poi nei w-end mi sfondo
che mi dici?
mi piace assai il tuo approccio
solo colazza giorni rest e a cavallo del wo nei giorni di WOsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio**** allora non mi caghi piu' cm un tempo....
a-
panca 2m 30
rem 2 m 30
lento 2m 75
croci 30
alz laterali seduto
b-
squat/pressa
crunch/crunch inv
leg ext
leg curl
curl muro
dip/push down...
mi piace, molto. allora farei stacco sumo + V knife -sit up che è + tosticello e a mio avviso come unico ex spacca (oltre all'antagonismo coi lombali del sumo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio***** dorian la mia strategia è totalmente differente
bo?
io faccio carbs a colazza e pranzo giorni rest
mentre colazza e post WO nei giorni di WO
poi nei w-end mi sfondo
che mi dici?
mi piace assai il tuo approccio
solo colazza giorni rest e a cavallo del wo nei giorni di WO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio**** allora non mi caghi piu' cm un tempo....
a-
panca 2m 30
rem 2 m 30
lento 2m 75 - ARNOLD
croci 30
alz laterali seduto - Tirate allo sterno
b-
squat/pressa - anche hack o affondi alla smith
crunch/crunch inv
leg ext
leg curl
curl muro
dip/push down... - DIPS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiostacco sumo + V knife -sit up che è + tosticello e a mio avviso come unico ex spacca (oltre all'antagonismo coi lombali del sumo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioLascia perdere.....oggi sono su un altro pianeta.....scazzato,nervoso,minkia manco aspettassi il mestruo..... cmq...
mi piace, molto. allora farei stacco sumo + V knife -sit up che è + tosticello e a mio avviso come unico ex spacca (oltre all'antagonismo coi lombali del sumo)
sumo cn un 12 rm ipotetico
alternando i crunch ogni giro cm lo vedi invece?
a livello di lombari cm sei messo dopo ti scassi in 2? o ti risparmi sul carico....?
cn un 135kg di 6rm cn quanto lavoresti? 90/100kg no-rest?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodico che mica siam tutti uguali...se ti trovi bene e dimagrisci continua cosi'....
è vero non siamo tutti uguali
dimagrisco ma mi rimane la panza
c'è quacchè cosa che non va secondo me
perdo muscoli minkiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
arnold dici meglio?
hack squat non c'ho un chez in gym...mi devo arrangiare....pressa zero?
vado di sumo+crunch temo....
ps
sei vivo allora...
Commenta
-
Commenta