If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Come mai usi questa strategia in massa? Aumenti i fat però no?
no, aumento la consistenza della ricarica...
sarò uno dei più inetti sulla terra ma a meno che non sei un rachitico da biafra o alto dall'1.90 in su fare "masse" da 300-400-500-miiiiiiiiiiiiiiiiille gr di carbs al giorno... imho... son una cazzata
senza considerare il fatto che ingenti quantità di carbs ti rincoglioniscono... ed inoltre bhu sarò strano io ma non mi appago a mangiarmi 300gr di riso al giorno, preferisco mangiarmi un'intera crostata la domenica
e proprio li sta il trucco, io le kcal le assumo la domenica... dove nei periodi di "massimo splendore" mi divorerò più di 10.000 kcal in 12 ore.... quello si che mi appaga non rimpinzarmi come un tacchino ogni giorno per vedermi coi salvagenti e poi perder tutto per dimagrire
sarò uno dei più inetti sulla terra ma a meno che non sei un rachitico da biafra o alto dall'1.90 in su fare "masse" da 300-400-500-miiiiiiiiiiiiiiiiille gr di carbs al giorno... imho... son una cazzata
senza considerare il fatto che ingenti quantità di carbs ti rincoglioniscono... ed inoltre bhu sarò strano io ma non mi appago a mangiarmi 300gr di riso al giorno, preferisco mangiarmi un'intera crostata la domenica
e proprio li sta il trucco, io le kcal le assumo la domenica... dove nei periodi di "massimo splendore" mi divorerò più di 10.000 kcal in 12 ore.... quello si che mi appaga non rimpinzarmi come un tacchino ogni giorno per vedermi coi salvagenti e poi perder tutto per dimagrire
quoto alan
tranne per il fatti che 350gr di carbs al giorno non mi rincretiniscono
c'era l'achscuott impegnato (da un **** ragguardevole tra l'altro...e occhieggiava pure....maledetta fedeltà innata....)
xciò ho invertito le PR e MAGIA, ho guadagnato + rep nel II ex di quante ne abbia perse nel primo,e, se aggiungiamo che oggi sono ai massimi storici di s***** sono felice felice....
c'era l'achscuott impegnato (da un **** ragguardevole tra l'altro...e occhieggiava pure....maledetta fedeltà innata....)
xciò ho invertito le PR e MAGIA, ho guadagnato + rep nel II ex di quante ne abbia perse nel primo,e, se aggiungiamo che oggi sono ai massimi storici di s***** sono felice felice....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta