If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Ok... Tanto per cominciare: Se hai un frullatore bene, sennò compralo
Compra una comune crema per il corpo, una qualsiasi, anche al discount, devi solo fare attenzione che nella composizione non ci sia paraffina. Va bene pure la leocrema corpo o la nivea soft (evita la marca Johnson perchè sono tutte a base paraffina liquida, anche gli olii )
Ti dò le dosi per 75 gr di cacao, una confezione intera insomma, dovresti riuscire a farci almeno 6 applicazioni, poi dipende dalla "vastità" della panza
Metti nel frullatore: 75 gr di cacao amaro in polvere, 10 gr di peperoncino macinato, 5 gr di basilico o menta o rosmarino o 10 gr cannella in polvere, un cucchiaino di sale grosso iodato. Aggiungi mezza tazza circa di acqua calda e comincia a frullare. Aggiungi 100 gr della crema che hai comprato e frulla ancora un po', almeno a rendere omogeneo il composto. Fallo riposare 24 ore e poi buona spalmata
PS: Se mi dici che cosa hai in casa possiamo fare aggiunte e modifiche (tipo: Caffeina in cp, Vit E, Q10, etc...)
Ma funziona???????????
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Ok... Tanto per cominciare: Se hai un frullatore bene, sennò compralo
Compra una comune crema per il corpo, una qualsiasi, anche al discount, devi solo fare attenzione che nella composizione non ci sia paraffina. Va bene pure la leocrema corpo o la nivea soft (evita la marca Johnson perchè sono tutte a base paraffina liquida, anche gli olii )
Ti dò le dosi per 75 gr di cacao, una confezione intera insomma, dovresti riuscire a farci almeno 6 applicazioni, poi dipende dalla "vastità" della panza
Metti nel frullatore: 75 gr di cacao amaro in polvere, 10 gr di peperoncino macinato, 5 gr di basilico o menta o rosmarino o 10 gr cannella in polvere, un cucchiaino di sale grosso iodato. Aggiungi mezza tazza circa di acqua calda e comincia a frullare. Aggiungi 100 gr della crema che hai comprato e frulla ancora un po', almeno a rendere omogeneo il composto. Fallo riposare 24 ore e poi buona spalmata
PS: Se mi dici che cosa hai in casa possiamo fare aggiunte e modifiche (tipo: Caffeina in cp, Vit E, Q10, etc...)
ho letto solo adesso...
quelle cose non le ho purtroppo e nemmeno il cacao amaro. lo compro e preparo il pappone
grazie mille di tutto
Ragazzi...innanzitutto, buongiorno
nn intervengo mai qui, ma oggi lo faccio per una cosa importantissima...
ATTENTI cn ste proteine, nuovi, recentissimi, validissimi studi hanno provato cose tremende
Spot... sono e non sono daccordo... Purtroppo ho avuto un esperienza diretta vicino a me che mi ha portato a studiare molte molte cose a riguardo.
Di per se nulla danneggia nulla se siamo in grado di controllarne l'uso e l'abuso. Ci sono anche predisposizioni genetiche, ovviamente... Il discorso comunque è troppo ampio per limitarlo a delle semplici grammature, come scritto in quel post
Sono d'accordo con Simona. Bisogna vedere se il soggetto è sano o se ha patologie, livello di attività, insomma tante cose! Cmq su soggetti sani è una caxxata...
P.S.Buongiorno a tutti
P.S.2 Simona ma sei convinta della bontà di queste preparazioni? Io sono un pò scettico...come mai sei così esperta nell'alchimia delle cremazze
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
ottio mio sono una merda oggi....
ieri torno da lavoro mal di gola pazzesco, non riuscivo a degluttire... testa pesante... mi sembrava d'esser in piena fase di sborrnia.... mi metto a letto e mi alzo con un fastidio all'orecchia sx, inoltre mi sentivo straotturato dal muco... tipo tossivo sentendomi i macigni in gola ma non usciva nulla... e mal di testa a cannone...
colaziono e dopo il multivit (che ha 1gr di vit. c) mi sparo un'aspirina c (500mg asa + 500mg vit.c) dopo un po' mi faccio dei suffumigi con olio essenziale all'eucalipto e il muco inizia a sciogliersi un po'... do un colpo di tosse e sputo una cosa verdastra (sarà stato un pezzo di polmone =), a questo punto 1gr di nac e poco dopo vado in palestra
da vero gay ci vado in scooter e oggi fa frescolino... cmq arrivo li e voglia di fare praticamente zero... evito i 10' di warm-up al threadmill e alleno soltanto bix e trix abbassando i carichi perchè non riuscivo a reggerli... tornato a casa mi sento di nuovo una merda :/
ho preso 1 cps di ester-c da 500mg (vit.c bufferizzata della now foods)...
alle 14 devo andare a lavoro fino alle 22... che coglioni vacca eva non ho mai un *****... mi prende male una volta tanto che lavoro!
Simona ma sei convinta della bontà di queste preparazioni? Io sono un pò scettico...come mai sei così esperta nell'alchimia delle cremazze
Hai mai letto cosa c'è scritto dietro la confezione di una crema cosmetica???
Io si, sempre, quando "sono in concentrazione al bagno" sono le mie letture preferite. E siccome sono stanca di pagare fior di soldi per prodotti che costano un occhio della testa e il loro ingrediente principale è l'ACQUA, ho cominciato a studiare un po'
ottio mio sono una merda oggi....
ieri torno da lavoro mal di gola pazzesco, non riuscivo a degluttire... testa pesante... mi sembrava d'esser in piena fase di sborrnia.... mi metto a letto e mi alzo con un fastidio all'orecchia sx, inoltre mi sentivo straotturato dal muco... tipo tossivo sentendomi i macigni in gola ma non usciva nulla... e mal di testa a cannone...
colaziono e dopo il multivit (che ha 1gr di vit. c) mi sparo un'aspirina c (500mg asa + 500mg vit.c) dopo un po' mi faccio dei suffumigi con olio essenziale all'eucalipto e il muco inizia a sciogliersi un po'... do un colpo di tosse e sputo una cosa verdastra (sarà stato un pezzo di polmone =), a questo punto 1gr di nac e poco dopo vado in palestra
da vero gay ci vado in scooter e oggi fa frescolino... cmq arrivo li e voglia di fare praticamente zero... evito i 10' di warm-up al threadmill e alleno soltanto bix e trix abbassando i carichi perchè non riuscivo a reggerli... tornato a casa mi sento di nuovo una merda :/
ho preso 1 cps di ester-c da 500mg (vit.c bufferizzata della now foods)...
alle 14 devo andare a lavoro fino alle 22... che coglioni vacca eva non ho mai un *****... mi prende male una volta tanto che lavoro!
stai diventando etero è normale dai
cmq ***** se stavi poco bene no potevi saltare la gym????
cazzz
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta