Originariamente Scritto da Dark_Lord
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
ragazzi ho bisogno di una mano
sono in definizione adesso sono 77kg e mi attesterò attorno ai 75kg come consigliato da dorian e pino.
come integratori a disposizione ho
acetil L carnitina
arginina
bcaa
...e vorrei prendere anche della glutammina
1 - che ne pensate di quest'ultima?
2- modalità d'assunzione di tutte ste robe?
grazie millesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioche scorpacciata di Prison Break madò.....
ho visto 9 puntate al giorno in media....
da domani come farò??!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCumpà dove sei arrivato? Io già mi sono visto la 1°, 2° e 3° serie sottotitolate...
ho visto la prima serie in 3 pomeriggi ....ora ho appena finito la 5° puntata seconda serie....ce lho tutte pronte in fila,fino alla 3x13...
ho letto che stanno girando la 4°....
AH,NIENTE SPOILER,GRAZIE!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Non ti preoccupare... non spoilero... Comunque si.... è stata confermata la 4° serie dalla FOX.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioNon ti preoccupare... non spoilero... Comunque si.... è stata confermata la 4° serie dalla FOX.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCmq divisi o no nella giornata sono tanti imho...
Lavori con forzate? Molto cedimento?
una esercizio pesante
una esercizio con stripping
uno in superserie
Ma non ho mai sperimentato una cosa del genere anche quando facevo il dogcrap con dei pesi assurdi cioè boh... e poi non capisco...ieri ho fatto petto e dorso e oggi mi fa male una mano una gamba e ora inizia a farmi male anche la schiena...non so proprio che pensare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
come integratori a disposizione ho
acetil L carnitina
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioarginina
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobcaa
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio...e vorrei prendere anche della glutamminasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDi dove sei? Con chi giochi?
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio le allenerei lo stesso le gambe, ai tempi facevo 5 uscite in bici a settimana + 3 full body in gym (a dicembre-gennaio, le gare iniziavano a marzo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiogiocavo nel feltre...ma ho smesso da un annetto...
allenate oggi stesso...stacchi e squat domani si corre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioche scorpacciata di Prison Break madò..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCox, scusa, i tui dati?(me li son persi nn so in quale pagina...)
180cm
85kg
bf fra il 13 e il 15
attualmente in cutting (conto di portarla sull' 8% per l'estate)
mi alleno da 3-4 anni di cui questo è stato il primo serio.
massimali per 5 ripetizioni:
Squat 110kg
Bench press 85kg
Deadlift 120kgLast edited by Cox; 01-04-2008, 21:22:43.
Commenta
-
Commenta