Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio@ menphis: bè allora nn preoccuparti + di tanto... io avevo (forse ho) i valori a 3volte il consentito e nn ho mai integrato cn niente.
Stai sereno che c'è chi sta peggio
Quando salgono sopra i 100 la prima cosa da fare sono i markers per l'epatite..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno...pranzo e arrivo...
juan sn contento davvero per te...te lo meriti...anche io ho trovato la retta via...temo...ehehhehe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiooggi ti ordino le cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMi scuso per l'OT ma in questo forum non mi sono concessi i mess PVT.
Quando salgono sopra i 100 la prima cosa da fare sono i markers per l'epatite...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioGrezzie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodovrebbero esserci anche gli omega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggioamico ho fatto tutti i test... Poi Una volta che hai fatto la biopsia nn esiste sulla terra un altro esame che ti verifichi la funzionalità del fegato.... A me hanno detto che è tutto apposto (nonostante questo viaggio ad almeno 140-180)
Cmq l'importante è che tu ti senta bene...ti sono solidale."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiole transaminasi sono state la mia ossessione: alte per un'anno e mezzo..poi sono scese da sole. nessuna malattia, tutto a posto...boh, per me sono un mistero.
Cmq ogni 3 mesi un cicletto di cardo mariano me lo faccio anche se dubito della sua efficacia...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioThx, cmq pure io mi faccio di cardo ogni 2 mesi, ma adesso sono 2 mesi che non uso alcun supp
durante l'anno nn lo trovo molto utile ad alte pro,supplements e w.o. intensi...meglio in un periodo di relax a mio avviso...
durante l'anno mi accompagnano pero' cicli costanti di probiotici.... intestino ringrazia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn commosso ****...
Commenta
-
-
WO odierno
L-Fly giant set, ormai manio i 12 kg come aggua..si sale..temo
PR p.piana + rem bil peso uguale
57 rep, + UNA ahahah....c'erano taaanti motivi validi x fare peggio ma invece è uscita sta reppuzza in + che vale oro. benissimissimo
Lat 8x8 50kg: 3'45" totali. - 33sec. ottimo appena arrivo a -45 salgo a 55kg
C.press stretta 8x8 3'52" . -28 sec.vedi sopra.
tempo totale WO in diminuzione, 34min e rotti, a 30 inserisco un altro ex...
sono impazzito....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioWO odierno
L-Fly giant set, ormai manio i 12 kg come aggua..si sale..temo
PR p.piana + rem bil peso uguale
57 rep, + UNA ahahah....c'erano taaanti motivi validi x fare peggio ma invece è uscita sta reppuzza in + che vale oro. benissimissimo
Lat 8x8 50kg: 3'45" totali. - 33sec. ottimo appena arrivo a -45 salgo a 55kg
C.press stretta 8x8 3'52" . -28 sec.vedi sopra.
tempo totale WO in diminuzione, 34min e rotti, a 30 inserisco un altro ex...
sono impazzito....
**** bro' stai andando alla grande...
anche io tranne oggi che sn rincoglionito e assonnato...
vecchiaia rules...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
**** bro' stai andando alla grande...
anche io tranne oggi che sn rincoglionito e assonnato...
vecchiaia rules...
putenza rules.....e ancora no supp seri....hihihi....immaginati il solito pre-Wo di cui una gentile boccia da te omaggiata + CINQUE grammi di l-Tyro + CINQUE grammi di Arginina ethil estere....
ammazzo di certo qualcuno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioputenza rules.....e ancora no supp seri....hihihi....immaginati il solito pre-Wo di cui una gentile boccia da te omaggiata + CINQUE grammi di l-Tyro + CINQUE grammi di Arginina ethil estere....
ammazzo di certo qualcuno....
quando ti chiamo infetti parleremo in serieta'....
ps
risparmierei i soldi sull'argi pero'...tra 0-100g cho die nun la trovo utile...
Commenta
-
Commenta