Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPerchè non conosci l'esatto motivo del "lieve malfunzionalento" del tuo HPTA quindi è meglio non escudere a priori nulla (macronutrienti della tua strategia alimentare inclusi...)
la bf non ti scendeva manco a sassate perchè con i tuoi "refeed" non eri mai in reale ipocalorica...
Dovresti cercare di stare realmente in ipo... conteggiando le calorie di tutti i pasti della settimana non di tutti meno uno (da 30000 kcal)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioin quel periodo di abbuffate non ne facevo, sono stato x 4 settimane a stecco senza sgarri e pure di risultati niente, quindi il motivo non era quello
Se sei in ipo non esiste che non scendi di bf... a prescindere dalla distribuzione dei macro
Ci deve essere un motivo ben preciso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiogià programmi per l'anno prossimo..poi cambi idea ogni due gg
meglio programmare che allenarsi come viene senza strategie alimentari annesse...specie da natural....
Poi io l'ho sempre detto...appena il volume mi piace vado solo a lavorare sui distretti indietro e sulla densita'-qualita'...il resto e' aria...la massa da 10gkg in 5-6 mesi nn mi vede piu'...quella va bene per i bambini rachitici che nn salgono neppure a bomboloni e gainer...non per me...
meno sbattimenti e piu' result....basta parlare cn gente che si allena Natural da 10-15 anni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLe surreni a terra? L'mbr under the shoes?
Se sei in ipo non esiste che non scendi di bf... a prescindere dalla distribuzione dei macro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobella pinuz....bello sto 6x6.-..un pò massacrante però redditizzio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLe surreni a terra? L'mbr under the shoes?
appena inizio una ipo ho notato che mi scende a terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioprobabilmente avevo il basale sotto i tacchi
appena inizio una ipo ho notato che mi scende a terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioChe nn era realmente in ipo....temo
dopo 4 settimane si che m'ero fatto un abbuffata paurosa di nervoso
se ti ricordi bene la prima week la domenica avevo fatto un pasto libero con lasagne e una fetta di panettone, poi x 3 domeniche niente pasti liberi e il peso non scendeva e la bf saliva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioappunto..i calcoli nn servono a nulla...quando nn scendi devi abbassare le kcal...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioappunto..i calcoli nn servono a nulla...quando nn scendi devi abbassare le kcal...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma p D altro che ipo ero sotto 1000 calori e al girono
dopo 4 settimane si che m'ero fatto un abbuffata paurosa di nervoso
se ti ricordi bene la prima week la domenica avevo fatto un pasto libero con lasagne e una fetta di panettone, poi x 3 domeniche niente pasti liberi e il peso non scendeva e la bf saliva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioO aumentare il dispendio...
poswt wo sempre 30 min di cardio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa da allora ad ora è cambiato parecchio
Commenta
-
Commenta