Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
grandioso w.o. sn troppo soddisfatto dell'intensita' max...
lento 2m 4x8-8-7-6 26kg
alz lat+alz front 3x8+8 12+10kg
curl muro 4x8-8-7-6+1 42kg...
curl 60+scott al contrario 17kg+26kg
french box-bar 30 4x8 40kg
dip+core 3x8+8 bw+5kg+25kg....
Ho lavorato sull'esecuzione-cotrazione mente muscolo...ora posso dire di sentire il muscolo allenante bruciare ad ogni rep....
x dive....yes i have...size?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioI famosi cambiamenti metereologici... riaffiorano vecchi (o nuovi) acciacchi
Per ora sto utilizzando il voltaren vado bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograndioso w.o. sn troppo soddisfatto dell'intensita' max...
lento 2m 4x8-8-7-6 26kg
alz lat+alz front 3x8+8 12+10kg
curl muro 4x8-8-7-6+1 42kg...
curl 60+scott al contrario 17kg+26kg
french box-bar 30 4x8 40kg
dip+core 3x8+8 bw+5kg+25kg....
Ho lavorato sull'esecuzione-cotrazione mente muscolo...ora posso dire di sentire il muscolo allenante bruciare ad ogni rep....
x dive....yes i have...size?
size direi 29,vista l'estate...i safado 30 di natale mi stanno "stretti" (diciamo aderenti ) nelle gambe...ma di vita so "comodi",cinta rulez....
cmq prima devo provarli...lho visti ieri a riccione,ma c'erano 34235423 persone prima....e ho lasciato...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopino...vorrei parlare cn te della periodizzazione dieta allenamento per programmare cm si deve la prossima stagione....verso le 13 ci sei?ora debbo scappare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIn bocca al lupoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioOh Dio...effettivamente hai ragione...come ha cominciato a far caldo son arrivati sti dolori.
Per ora sto utilizzando il voltaren vado bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioYes a topo...
intanto comincio....
grazie a tutti cmq dell'incoraggiamento,vi lovvo!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggionon ho POTUTO scegliere il SAP caro pino....hanno fermato tutto, corso da ri-organizzare...slitta di qlc mese...ho accettato di là....vedremo poi se si sblocca l'altro....
intanto comincio....
grazie a tutti cmq dell'incoraggiamento,vi lovvo!!
Cmq prima si inizia, meglio è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiocrepi...(tho lasciato su msn la decisione )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioboia eva... me lo ha fatto notare mia madre già un 3 settimane fa... ieri pome me l'ha detto anche la ragazza di un mio amico.. che un tizio di x-factor (quel reality sulla musica di rai2) è il mio clone :S
tra un po' mi fermeranno le ragazzine x strada? ahuauhahuahuahuaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioahahahhah immagino che sei crollato subito
ragazzi ho fatto la mia scelta tra i2lavori...quello del SAP ho richiamato, va a finire x le lunghe, ancora non è definito quando e come vogliono iniziare, quindi accetto l'altra proposta...3 mesi e poi vediamo...
ho un mattone in meno...mamma mia....ho passato 4 notti d'inferno...finalmente ho deciso xò...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioL'importante è avere sempre una scelta
Cmq prima si inizia, meglio è
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIo sono al lavoro... Ti ha risposto l'automessaggioPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta