non hai capito un *****...bestia...sn il totale dei blocchi che danno una stimolazione piu' o meno alta...nn i macronutrienti di per se'.....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogirno sicilia bedda....
ho un paio di dubbi per me frati pinuzzu...
avevo in mente di invertire la split a-c quindi dare priorita' a spalle+arms e metterle oggi anziche' venerdi' e credo nn vi sia alcun problema...secondo dubbiuz sul nice,,,che dosaggio conzigli pre w.o.? 1g o 1.5g?
Nice 1 g... it's enough... al limite 500mg prendili a colazza...
Buongiorno a Tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon hai capito un *****...bestia...sn il totale dei blocchi che danno una stimolazione piu' o meno alta...nn i macronutrienti di per se'.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNessun problema ad invertire... Non sei mica in keto...
Nice 1 g... it's enough... al limite 500mg prendili a colazza...
Buongiorno a Tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiociao Bro....e; da due giorni che ho un mal di testa allucinante....che puo' essere?
oppure ne bevi troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiohai eliminato il caffè?
oppure ne bevi troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiociao Bro....e; da due giorni che ho un mal di testa allucinante....che puo' essere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiopuo' essere la mancanza di carbo.... o sto dicendo na stronzata.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiono assolutamente....i classici 5-6 coffee quotidiani...
non è che hai preso un bilancere in testa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiopuo' essere la mancanza di carbo.... o sto dicendo na stronzata.....
Commenta
-
-
-
io ho avuto mal di testa e spossatezza tutta la settimana... ieri mattina mal di gola... la sera brividi mi misuro la febbre 38.8 mi son sparato nel lasso di due ore 1gr di asa e un 1gr di paracetamolo + 1gr vit c ed uno di NAC...
verso l'una ero una fontana da quanto sudavo... stamane mi son alzato con una fiacchite acuta... ho mangiato a forza e mi veniva da vomitare
altra spruzzata di tantum + 500mg asa + 500mg paracetamolo...
oggi preventivamente salto il wo e non mi schiodo da casa che domani dovrei iniziare a lavorare porca *****... ho capito va anche questa settimana si fanno 4 wo di fila mar-ven con in più il lavoro sto giro mi ricoverano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon son comunque pochi
non è che hai preso un bilancere in testa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquesto secondo me potrebbe essere, ma quanti ne azzumi?
Commenta
-
Commenta