Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Io 25...pronto per votare al senato. eh eh eh... quest'anno voto Dennis Wolf"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo 25...pronto per votare al senato. eh eh eh... quest'anno voto Dennis Wolf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn affranto gigi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioguarda la fiore sta facendo di tutto per regalarci punti....speriamo bene va...sigpic
Commenta
-
-
girno sicilia bedda....
ho un paio di dubbi per me frati pinuzzu...
avevo in mente di invertire la split a-c quindi dare priorita' a spalle+arms e metterle oggi anziche' venerdi' e credo nn vi sia alcun problema...secondo dubbiuz sul nice,,,che dosaggio conzigli pre w.o.? 1g o 1.5g?
Commenta
-
-
giorno a tutti
colazionato con pancakes (1 uovo + 220 albume+50farina di kamut) cappuccino con 150ml di latte ps +25gr di natturally more e 25 gr di hero diet ai mirtilli spalmati sui pancakes
zio la ripartizione è a zona... forse come quantità un pò tanta x te, son 5 blocchi
piu tardi vado dall'endocrinologo... speriamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper me va bene un conto e' fare la zona cn 'intento di nn stimolare la curva insulinica...un conto e' tenere un approccio 40-30-30 in cui te ne fotti...ehehehe...questo e' il caso che fa per te....
Commenta
-
Commenta