Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
'ngiorno ragazzi...anche ieri sera sgarro con mega paninozzo in più anche un mega frullato..nn si puo andare avanti cosi2giorni di seguito con sgarro nn so possibili
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiovoi amate gli gnocchetti... io e pochi altri qui dentro amiamo la gnocca :/
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
giorno e buona domenica
da ieri sera sono arrivato alla conclusione che mi metto a dieta
non mi vanno piùù i vestiti specialmente dalle gambe(troppo grosse)..
è ora di dare na bella pulita
ultima week di massa e poi partohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
froci anche io oggi vado a gnocchi...pochi...300g gnocchi al pesto+mezzo kg di patate al forno+pollastro....
colazionato leggiadro cn 100g gallette+25g miele+300g albumi+un tuorlo...
in giro oggi pome una LABRADA biscotto e cioccolato...
cena leggiadra...300g filetto+verdure olio e o3....
sn il triplo di ieri...**** dopo la cena di ieri oggi 2 kg in piu'....buttana metto piu' peso dopo un free che dopo le ricariche mega in keto-meta....quelle **** le buttavo davvero nel cesso...
temo...eheheh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiovoi amate gli gnocchetti... io e pochi altri qui dentro amiamo la gnocca :/
sto pensando che abbasso i carbi però senza andare in ipocalorica almeno fino a metà aprile... porto i carbo a 200gr pre e post wo e aumento 10 gr i grassi
poi vediamo.... tanto ormai devo tenere duro altre 2 settimane e mettere lo stesso paio di pantaloni (lavandoli ovviamente )
e non mettere maglie attillate che non mi passano piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioBuongiorno,
Troy posso contattarti su msn per l'invito? (ho già il tuo contatto)
ps: dal 1° aprile inizio a lavorare OGNI GIORNO (con un giorno libero spero)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosticazzi :°
sono piccolo io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe si lavoro minorile
auhauhauhauhahua
Commenta
-
Commenta