Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Fanculo mi sono "spaccato" la spalla nello squat OVL..tra mezz'ora c'è il resto del WO...
Curiosità: ma fate il Gironda classico 3-4 serie per gruppo tutto in 8X8?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioluke che auto hai?
cmq ho appena scattato un paio di foto con la digitale...
considerazioni? son abbastanza soddisfatto in quanto son quasi come a fine giugno / primi di luglio... ho da lavorare i fianchi come si può notare, il basso addome... e d'ora in poi continuare solo con la qualità (anche come densità del dorso e un po' di braccia) perchè come massa mi basto abbbondantemente così...
tra l'altro domani son indeciso se scofanarmi mezza casa... della serie tante cose pulite + sgarro serale (pizza e dolce) o se rigare dritto tranne lo sgarro serale :S
ottimo cmqhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioVado a cena...
Commenta
-
-
pizza e carne....mangiata da re
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
**** raga....mi sn sbranato mezzo ristorante ieri...da lunedi' abbasso le kcal settimanali dato che mi sminchi accuzzi' tra sabato sera e domenica...
passo a:
140g cho w.o.+100g rest+cardio a digiuno sabato cn60g cho sabato a colazza...bastano e avanzano dato che mi sparo cene da 3000 kcal minimo...temo..
Commenta
-
Commenta