If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
intensita'...sxs+stripping... mica devi stare in ipo bestia!
e' questione di stimoli differenti e nuovi approcci a livello muscolare che pagano...mi sto sempre piu' concentrando su questo cambio di stimolo frequente a livello di w.o.
sn le kcal a ribasso che ti fanno dimagrire nn le routine....animale!!!
infatti a maggio mi hai messo una low carbo bestiaaaaaaaa e ti ho detto di voler continuare con la massaaaaaaa con una low carbo mi magno na mucca
Per il wo ci siamo e sono concorde con te. A livello di dieta tu sei propenso per un approccio più tranquillo a scalare, invece io ero per un giugno moderato e poi luglio alla morte
du palle...**** nn cambi mai?
io oggi mi scasso....
antipasto+primo+secondo+dolce
Ahahahah sei un animale!
Comunque amico io esco pazzo per la pizza (tipo il tuo magnum a settimana )... una volta a settimana non me la deve levare nessuno.
infatti a maggio mi hai messo una low carbo bestiaaaaaaaa e ti ho detto di voler continuare con la massaaaaaaa con una low carbo mi magno na mucca
Per il wo ci siamo e sono concorde con te. A livello di dieta tu sei propenso per un approccio più tranquillo a scalare, invece io ero per un giugno moderato e poi luglio alla morte
gigi low carb sul mantenimento ciclica cm la mia... kcal in lieve iper....non low carb da definizione ipocalorica.
Ahahahah sei un animale!
Comunque amico io esco pazzo per la pizza (tipo il tuo magnum a settimana )... una volta a settimana non me la deve levare nessuno.
- maggio: stripping sXs dieta ipo nooooooooooooooo!!!!!! low carb non ipo!!leggi su animalo...
- giugno: gironda+antombolica
- luglio: EDT low-carbo & psmf a seconda di come stò
low carb sul basale cn sabto e domenica iper protpio perche' non devi perdere bf....
psmf si ovvio...nn ne hai affato bisongo...poi facendo l'antombolica da cut a giungo credo che a luglio puoi attestarti sul fabbisogno tranquillamente..
low carb sul basale cn sabto e domenica iper protpio perche' non devi perdere bf....
psmf si ovvio...nn ne hai affato bisongo...poi facendo l'antombolica da cut a giungo credo che a luglio puoi attestarti sul fabbisogno tranquillamente..
Grazie bro dei preziosi consigli ora vado a dormire sennò catabolizzo troppo
Stasera come quasi ogni sabato... mi concedo lo "sgarro" della settimana. Una bella margherita con bresaola.....
io ho sgarato ieri sera il solito paninozzo delle 2
con prosciutto crudo-fesa di tacchino-funghi -crema di funghi-maio-insalata
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Dove devo migliorare secondo te?
Ti dico già da subito che la military press non l'avevo mai fatta..
rispetto alla tua panca e' mooolto indietro...ma devi prendere confidenza cn la biomeccanica dell'esercizio...
io la military la faccio poco perche' scarico troppo sui lombari e queindi sn sui 48-52kg nel 5x5 nn ricordo l'esatto carico...
cmq buon w.o.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta